Quote:
@RANA: donna? cos'è una donna? |
Quote:
... comprati Playboy ... ... ma occhio alle tendiniti ... :D:D:D |
Quote:
|
Quote:
A proposito, Enrico, come va? E' un po' che non ti si vede in palestra e in falesia.... |
In questi giorni sono a terra: una bella tracheite con tanto di tosse, mal di gola e febbre, mi costringe al riposo, solo che non ne posso piu' e ho voglia di arrampicare. Non vedo l'ora di mettere mano ad un po' di roccia... :D
|
02/07/2008
prima arrampicata di luglio, post influenza ;) Un altro 6c+ in attivo, anche se forse il + non c'e'.... comunque una discreta via in strapiombo con buone prese e un passaggio, quello chiave, abbastanza impegnativo; l'uscita mi ha fatto penare perche' sono arrivato stanco e al limite delle forze, ma dopo vari imprechi :D sono arrivato in catena. |
Oltre a questo diario ne ho un altro, dove pero' segno solo le vie fatte:
SHardRock - UserDetails qui ci sono pure i commenti (basta posizionare il cursore sulla riga interessata) di ogni via. |
Sabato ho arrampicato a Capo Caccia, ma vista la poca voglia (non ero molto in forma, forse devo recuperare dall'influenza...) non ho provato il 7a+ solito ma mi sono buttato su altre vie facili, facili: un 5c, un 6a e un 6b+; quest'ultimo l'ho fatto "flash" e devo dire che non e' male per me, segno che comunque un po' sto migliorando :D
|
07/07/2008
veloce allenamento in palestra, giusto per scaricare i nervi.... ho fatto un po' di trazioni e poi alcuni giri su un circuito con lo scopo di allenare la resistenza. Stop. |
carissimo....mi consenta....
ma perchè nn mi ospiti qualche giorno da te? un bel pò di arrampicata sarda nn mi dispiacerebbe, avete falesie stupende.. Oppure, se vuoi scendere per una o 2 settimane posso ospitarti io e ti faccio girare le migliori falesie sicule..;)... |
Sarebbe bello, il problema e' che ho le ferie bloccate per vari casini che ho in corso, e al massimo potrei giusto prendermi qualche giorno (3 o 4). Tu che disponibilita'/intenzioni avevi, magari riesco a combinare qualcosa.... ;)
|
Ieri pomeriggio ho ripreso un vecchio "cantiere"... un 7a molto interessante: una via in strapiombo con buone prese, pero' richiede continuita'; l'avevo quasi chiusa quando mi sono "perso" nel passaggio finale.... Non vedo l'ora di ritornarci :D
|
Guarda che se non ti sbrighi a chiuderla lo faccio prima io...
p.s. visto come cambio idea facilmente? Ieri ti ho detto che non mi iscrivevo e oggi invece è la prima cosa che ho fatto... |
Quote:
Riguardo "la seconda cosa" non dirmi che non l'hai mai fatta?? Ieri era la prima volta che ti vedevo arrampicare in falesia e te la cavi veramente bene!!! |
Un'altro sardo... benvenuto! :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 PM. |