Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Morgan Zen Morgan Zen Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito rivisione scheda per incrementare massa - 22-05-2009, 02:00 PM

rivisione scheda per incrementare massa


ciao a tutti.
Sono un ragazzo di 23 anni, alto 1.80 e peso 64 kg, percentuale di grasso 10%. All'inizio dell'anno ho frequentato per quasi 3 mesi la palestra (gennaio-marzo) poi causa bronchite mi sono dovuto fermare per 2 mesi, durante i quali ho perduto circa 3 kg. Ho una costituzione abbastanza snella e faccio fatica a guadagnare peso... Ora ho appena ripreso l'allenamento in palestra e volevo sapere se la tabella che seguivo ABCD (che sto allegando) è valida per guadagnare massa. Il mio obiettivo sarebbe quello di rimettere almeno 5kg in 2 mesi visto che sono sottopeso.
Aspetto vostri consigli, grazie per l'attenzione.

tabella ABCD http://img41.imageshack.us/img41/148...tasenzadis.jpg


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 22-05-2009, 02:53 PM


ti prego dimmi che questa scheda l'hai copiata da qualche rivista di BB di superbombati e che non te l'ha proposta nessun istruttore di palestra.

Guardati il diario di Gian90 per farti un idea di una scheda per principianti (non mi dire che dopo 3 mesi non sei più un principiante perché forse lo sei anche dopo 1 anno...come tutti ovvio)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Morgan Zen Morgan Zen Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 22-05-2009, 03:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ti prego dimmi che questa scheda l'hai copiata da qualche rivista di BB di superbombati e che non te l'ha proposta nessun istruttore di palestra.

Guardati il diario di Gian90 per farti un idea di una scheda per principianti (non mi dire che dopo 3 mesi non sei più un principiante perché forse lo sei anche dopo 1 anno...come tutti ovvio)
purtroppo me l'ha fatta il mio istruttore di palestra...
Guarderò il diario di Gian90, comunque mi farebbe piacere ricevere qualche dritta su cosa cambiare visto che da quello che ho capito la scheda nn va bene...
Grazie
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0