Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2008, 12:09 PM

Pavel Tsatsouline pareri

Quote:
Originariamente inviato da eroszag Visualizza Messaggio
Per dovere di cronaca....i corpi militari di elite usano ogni tipo possibile di vantaggio nei confronti degli avversari,,,quindi stimolanti per non dormire,sonnifereri per dormire, farmaci per aumentare la concentrazione, e sicuramente contro l'affaticamento.Nulla di strano se ci pensi...o per fare la guerra ti fan l'antidoping e vince a tavolino l'avversario pulito?
Pensa che le prime notizie di uso del testosterone come "extra" risalgono al 1936..paese : Germania , Wehrmacht e Waffen SS i soggetti.
Certo esistono anche effetti collaterali a un eccesso di aggressività...ma di solito le colpe si trovano nel reclutamento e nell'addestramento..La guerra comunque rende meschino crudele e violento chiunque, per quanto solide siano le sue basi.
anche io questa cosa la sapevo
si sa che ufficialmente tante cose non le diranno mai
si legge anche di marines che si riforniscono da soli proprio per essere sempre al top
pero chiudiamo tanto e' una sezione tecnica

allora mi sto informando su tsatsuoline e sulle sue idee certo non ho ancora trovato o letto i suoi libri

in pratica lui sostiene la multifrequenza come base di allenamento e' un sostenitore delle 5 rip max ... dice che sono le migliori per far crescere il muscolo sia in forza che massa

una teoria che vorrei provare pero non so come non ho tempo purtroppo ... che se uno in una giornata almeno ogni mezz'ora facesse una serie di trazioni con un po di buffer alla fine della settimana diventerebbe fortissimo con le trazioni
beh se questa teoria fosse vera potremmo fare la panca tutti i gg ogni momento

poi ci sono anche altre cose dopo le posto
voi che ne pensate di questo personaggio ... da istruttore delle forze speciali russe e' passato ai marines americani

Vecchio
  (#2)
silver silver Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 15-12-2008, 02:52 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
una teoria che vorrei provare pero non so come non ho tempo purtroppo ... che se uno in una giornata almeno ogni mezz'ora facesse una serie di trazioni con un po di buffer alla fine della settimana diventerebbe fortissimo con le trazioni
beh se questa teoria fosse vera potremmo fare la panca tutti i gg ogni momento
Cerca "ladder"...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione