![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Pavel Tsatsouline pareriQuote:
si sa che ufficialmente tante cose non le diranno mai si legge anche di marines che si riforniscono da soli proprio per essere sempre al top pero chiudiamo tanto e' una sezione tecnica allora mi sto informando su tsatsuoline e sulle sue idee certo non ho ancora trovato o letto i suoi libri in pratica lui sostiene la multifrequenza come base di allenamento e' un sostenitore delle 5 rip max ... dice che sono le migliori per far crescere il muscolo sia in forza che massa una teoria che vorrei provare pero non so come non ho tempo purtroppo ... che se uno in una giornata almeno ogni mezz'ora facesse una serie di trazioni con un po di buffer alla fine della settimana diventerebbe fortissimo con le trazioni beh se questa teoria fosse vera potremmo fare la panca tutti i gg ogni momento poi ci sono anche altre cose dopo le posto voi che ne pensate di questo personaggio ... da istruttore delle forze speciali russe e' passato ai marines americani |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|