![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
On the straight line away
|
pedane vibrantiQuote:
Ti confermo che è un ottimo prodotto,l'hanno comprata i miei genitori e l'ho provata diverse volte! Se hai problemi può derivare da una postura errata,controlla bene di utilizzarla correttamente. Le Nemes di Bosco non sono tutta sta gran cosa a pari prezzo di altre. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
|||
|
All the Truth Member
|
Quote:
perchè dovranno lavorare per molte ore e molti giorni e non come l'attrezzatura per casa quindi normale spendere di piu ... da me in palestra ci sono tapis roulant da 10 mila euro l'uno ![]() cmq la vorrei provare se le mettessero pure da me ... Quote:
e mi dici che sono meglio anche altre??? e tu come fai a saperlo hai delle fonti ufficilai ??? questa cosa delle pedane vibranti l'ha inventata lui ... dimmi i nomi che tu reputi buoni magari con modelli e costi orientativi cosi uno si fa un idea cosa deve avere e fare una pedana vibrante per essere di qualita ??? |
||
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Attualmente sul mercato europeo ci sono 3-4 pedane che funzionano veramente, in Italia sono solamente 2 che vale la pena acquistare. @ste: fai un search, si è discusso ampiamente di questo argomento in un 3D precedente. La Nemes/Bosco rimane la pedana migliore sul mercato, senza ombra di dubbio. |
|
|
|
|