FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   pedane vibranti (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/4928-pedane-vibranti.html)

ste 17-07-2008 03:52 PM

pedane vibranti
 
Ciao a tutti,
forse questa la considererete una domanda da femminuccia e può anche essere ma che ne pensate delle pedane vibranti?
Sono valide?Possono causare dolori alle articolazioni?

Ora vi spiego ne ho una in casa che un mio famigliare ha acquistato e quasi mai usato,ho deciso di provarla io,ho pensato male nn farà anzi abbinata al programma che sto seguendo (che mi ha dato Cat) potrà solo far bene. Ebbene veniamo al dunque,sono circa 20 giorni che la uso regolarmente una volta al giorno per 20 minuti al max (seguo alla lettera le istruzioni),e sono 4 giorni che ho male alle articolazioni delle ginocchia,persino quando cammino. che ne pensate potrà dipendere dalla pedana?

Riddick 17-07-2008 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da ste (Scrivi 59313)
Ciao a tutti,
forse questa la considererete una domanda da femminuccia e può anche essere ma che ne pensate delle pedane vibranti?
Sono valide?Possono causare dolori alle articolazioni?

Ora vi spiego ne ho una in casa che un mio famigliare ha acquistato e quasi mai usato,ho deciso di provarla io,ho pensato male nn farà anzi abbinata al programma che sto seguendo (che mi ha dato Cat) potrà solo far bene. Ebbene veniamo al dunque,sono circa 20 giorni che la uso regolarmente una volta al giorno per 20 minuti al max (seguo alla lettera le istruzioni),e sono 4 giorni che ho male alle articolazioni delle ginocchia,persino quando cammino. che ne pensate potrà dipendere dalla pedana?

ho fatto un post identico...cercalo...
cmq da quello che mi hanno detto la pedana deve essere buona o fa solo danni...

ste 17-07-2008 04:04 PM

ah grazie ora vado a cercarlo
Cmq per essere buona è buona l'ha pagata quasi 2000 euro in un centro specializzato,nn sono quelle della tv,per quello mi dispiaceva lascirala li inutilizzata.

kalliste 17-07-2008 04:18 PM

ma forse è una basculante?

ste 17-07-2008 05:16 PM

no no è vibrante è della DUNLOP DKN pro trainer,so che l'aveva pagata una cifra,ho letto qua e la e ho visto che nn è male.

toretto85 17-07-2008 05:45 PM

da quello che ho studiato e letto su pubmed è buono x i pz osteoporotici,per aumentare la massa ossea in modo generalizzato anche con uso locale,ma se si ha gia una massa ossea normale è inutile.
questi studi sono stati effettuati solo sugli arti,sulla colonna non ci sono dati a riguardo o c è chi dice che è deleteria.

greatescape 17-07-2008 05:58 PM

quella brevettata originale l'ha fatta bosco dovresti essere sicura che funziona e agisce allo stesso modo .. ma dato che quelle originali bosco costano un sacco dubito che siano le stesse

Riddick 17-07-2008 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da ste (Scrivi 59340)
no no è vibrante è della DUNLOP DKN pro trainer,so che l'aveva pagata una cifra,ho letto qua e la e ho visto che nn è male.

se ti crea dolore alle articolazioni io la lascierei stare....o cmq vai sul forum pedane vibranti..li c'è gente che le ha studiate x bene e ti sanno dare un parere...calcola che un mio amico che ha la palestra ne ha 2 e le ha pagate circa 8000 euro l'una...

Devilman 17-07-2008 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da ste (Scrivi 59340)
no no è vibrante è della DUNLOP DKN pro trainer,so che l'aveva pagata una cifra,ho letto qua e la e ho visto che nn è male.


Ti confermo che è un ottimo prodotto,l'hanno comprata i miei genitori e l'ho provata diverse volte!

Se hai problemi può derivare da una postura errata,controlla bene di utilizzarla correttamente.

Le Nemes di Bosco non sono tutta sta gran cosa a pari prezzo di altre.

kalliste 18-07-2008 08:48 AM

si la DKN è buona ma l'Ottimo è Power Plate

greatescape 18-07-2008 09:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 59360)
se ti crea dolore alle articolazioni io la lascierei stare....o cmq vai sul forum pedane vibranti..li c'è gente che le ha studiate x bene e ti sanno dare un parere...calcola che un mio amico che ha la palestra ne ha 2 e le ha pagate circa 8000 euro l'una...

le cose che si usano in palestra devono essere di qualita ma soprattutto durare !!!
perchè dovranno lavorare per molte ore e molti giorni e non come l'attrezzatura per casa quindi normale spendere di piu ... da me in palestra ci sono tapis roulant da 10 mila euro l'uno :)
cmq la vorrei provare se le mettessero pure da me ...

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 59364)
Ti confermo che è un ottimo prodotto,l'hanno comprata i miei genitori e l'ho provata diverse volte!

Se hai problemi può derivare da una postura errata,controlla bene di utilizzarla correttamente.

Le Nemes di Bosco non sono tutta sta gran cosa a pari prezzo di altre.

ma scusa ma una cosa inventata da lui non e' di qualita ???
e mi dici che sono meglio anche altre???
e tu come fai a saperlo hai delle fonti ufficilai ???
questa cosa delle pedane vibranti l'ha inventata lui ... dimmi i nomi che tu reputi buoni magari con modelli e costi orientativi cosi uno si fa un idea
cosa deve avere e fare una pedana vibrante per essere di qualita ???

greatescape 18-07-2008 09:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 59456)
si la DKN è buona ma l'Ottimo è Power Plate

kalliste ho visto quella che dicevi te !!! :eek:
con quel prezzo la prenderei se avessi un centro estetico !!!
sara anche ottima ma 13 mila e passa eurooo :eek:

cmq come marca a me piace anche la Globus ... solo pure li 10 mila euro .. :rolleyes:

kalliste 18-07-2008 09:22 AM

si la Power Plate da 15.000$ infatti mi riferivo a quella ;)
Ma non la "relegherei" solo ad un centro estetico :)

Ah, la DKN Dunlop l'ho usata anche io qualche volta in una palestra dove saltuariamente prendo qualche lezione di Boxe, ma solo come defaticamento, non per altro ed a me problemi non ne ha mai dati ;)

greatescape 18-07-2008 09:26 AM

GLOBUS - Physio Plate Gold questa 10 mila piu o meno e' il top della globus ... sembra completissima .. cmq alla fine fa gli stessi programmi di quella che dici te con caratteristiche fisiche e tecniche simili ...
cmq stiamo sempre parlando di 10 mila euro ... per me sono sempre tanti
se uno ne avesse un reale bisogno allora sarebbe diverso

kalliste 18-07-2008 09:49 AM

mi ci farei l'auto nuova con 10.000€ altrochè..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013