![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#14)
|
||
|
All the Truth Member
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 40
|
Quote:
ma ti spiego lo stesso, anch'io senza faccine sperando di sembrare abbastanza irritato: Due punti: -Un conto è vedere una persona, un conto è non vederla. Date la sua patologia mi sembra naturale passare comunque da un fisio che ti vede, magari non si può eseguire un esercizio perchè lei ha la vertebra 213 inclinata di un angolo di 32,5° e il cocige spostato lateralmente di 2,7 mm o che ca**o ne so io, e io non l'ho detto e Cat e Franz non lo possono sapere!!! -Un conto è ciò che riguarda la schiena, un conto è ciò che può essere utile a una persona come muscolatura in generale e come risultato estetico. Mi sembra che Cat e molti altri qui ne sappiano più di molti fisioterapisti (maschi), compreso anche quello con cui abbiamo a che fare, e ne sappiano di più di molti altri istruttori&C, quindi mi è sembrato naturale chiedere dei pareri qui! Come ben sai nelle palestre se fai qualcosa di diverso ti guardano storto, e visto che è bene che comunque continui ad essere seguita da questo fisio per la corretta esecuzione degli es e per il primo punto, mi sembra naturale dire ciò che ho scritto nel primo post! Poi che Cat si sia sbattuta &C è vero, e l'ho ringraziata più volte, ma visto che non minaccio con la pistola nessuno, se lei non avesse avuto voglia di pensare &C sarebbe bastato che non fosse intervenuta a dare la sua opinione,il suo contributo, e molto altro... come del resto qua spesso accade. Grazie comunque per la tua opinione sull'allenamento per una ragazza neofita, spunti interessanti.. (ah si, la faccina ci vorrebbe, ma evitiamo..) |
|
|
|
|