![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi aiutate a pianificare un futuro tipo di allenamento..ciao ragazzi il fatto è questo: ad ottobre riprenderò molto probabilmente a giocare a calcio...questo mi implicherà almeno un allenamento a settimana e una partita o sabato o domenica o lunedi... a questo punto la massa andrà a farsi benedire,in quanto ci sarà parecchio lavoro aerobico come potete dedurre,e io sono già un soggetto di 187 che fatica a prenderne un po... mi chiedevo come potrei impostare una tabella di allenamento,per poter comunque continuare e cercare di prendere quanto più muscolo possa nonostante l'attività calcistica...immagino anzi penso che dovrò orientarmi anche verso buoni integratori e alzare il tiro con carboidrati.... riepilogando cercate di orientarmi verso delle valide soluzioni,datemi degli imput per quanto riguarda l'allenamento cibo e eventuali integratori... grazie fratelli!!!! ![]() |
|
![]() |