![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#12)
|
|
|
Rookie
|
grazie per la tua risposta. alora l'obietivo e ridare forma ,piu tonicita.ripeto non ho bisogno di dimagrire,il mio medico mi a detto che non metabolizzo.cio anni fa mangiavo parrecchi fromaggi (non dico quanti ti metti paura!!!)il mio colesterol non e mai salito.pero vorrei aumentare il muscolo.in quanto alla dieta e difficle per perche se tolgo i grassi,senza sale senza condimento dimagrisco troppo. cerco di caminare veloce tutti giorni per 1h30 circa.devo dire che adesso qualcose si vede,il profilo delle cosce si ridisegna,poi ho notato la caviglia si e assotigliata e possibile? a casa faccio per i gluei(sdriata sollevo i glutei).pero ti ripeto il mio problema e sempre stata l'ossatura tropppo sottile.vado a vedre la sezione alimentazione grazie per i tuoi consigli |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|