|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Palestra vs Caduta capelli -
24-11-2013, 02:06 AM
Palestra vs Caduta capelliCiao ragazzi, volevo far chiarezza su questa cosa...io credo sia una bufala ma c'è talmente tante discussioni in rete. tanti dicono che la trasformazione testosterone in dht porti a una caduta. io credo che l'aumento del testo da natural sia trascurabile...e che ammesso che fosse tutto vero questo funzionerebbe se ci fosse predisposizione genetica. io ho 27 anni non ho problemi di capelli e non ne ho mai avuti. ma questa cosa mi ha incuriosito una cosa che ho notato però è qualche pelo in più...sul petto e sulle braccia...è sintomo che qualcosa succede. questo è il miglior forum sul fitness...e sicuramento qualcuno di esperto saprà spiegare. ora cosi per gioco riporto un video che dimostra probabilmente è una bufala 18-17-14-11-9-8-7-6-5-4-3-2-1...li hanno perfetti ... |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|