![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
@Route66 grazie per il complimento! ora sono migliorato abbastanza però ![]() Il fatto è che se ti facessi vedere le foto di quando ho cominciato ci rimarresti male e c'è tanta gente che partendo da una situazione come la tua ha ottenuto risultati molto superiori di me, senza scomodare i farmaci C'è da dire anche che ho la genetica più scarsa del globo,e per trovare la mia strada (ancora la sto cercando) ho perso un mucchio di tempo e mi faccio il mazzo perennemente @mister X, Route66 ha 26 anni.... Parlando in generale,penso che sia lecito esprimere il proprio parere, ma quello che si evince dai tuoi post ,spesso e volentieri, è: " se vuoi ottenere un fisico accettabile devi usare farmaci" " se vuoi dimagrire fatti operare" Spesso ti ho letto scrivere questo su 3d di gente che magari si allena da molto poco e la dieta non sa neanche cos'è;questo,oltre a non essere vero, toglie motivazione Il messaggio che deve passare invece è che bisogna informarsi,provare sulla propria pelle tante strategie e farsi il culo per arrivare fino a dove ci è consentito dalla genetica scusate OT e poema senza rancore ovviamente ![]() |
|
|
|