Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mister.x mister.x Non in Linea
Banned

Predefinito 22-11-2013, 09:03 AM

Orientamento e obbiettivi

Allora seriamente ricapitoliamo.......route66 (che non è come platinette) ha 47 anni , e' gia' dimagrito circa 20 kili , nonostante questo è ancora grasso e vuole dimagrire ancora , far vedere gli addominali , eppoi magari aumentare la massa magra , vuole avvicinarsi al fisico di fotomodelli di 20 anni circa , fa i complimente a street (anni 27 ).....ecc. io ho cercato di consigliargli l'unica sua possibilita' legale, cioe' la chirurgia estetica, che tra l'altro è esattamente quello che c'è scritto sotto uno degli esempi di foto che ha postato lui............se uno deve fare un viaggio di 3000 km io gli consiglio sempre di andare in aereo .....pur potendo andare in auto o in bicicletta.........per il resto io rispetto le regole sempre (non è vero che invito a comprare farmaci dopanti ) anzi il mio nominarli spesso è proprio per esorcizzare il diavolo mettendo in guardia gli utenti dalle tentazioni , come fanno i preti.

Vecchio
  (#2)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2013, 09:25 AM

@Route66 grazie per il complimento! ora sono migliorato abbastanza però
Il fatto è che se ti facessi vedere le foto di quando ho cominciato ci rimarresti male e c'è tanta gente che partendo da una situazione come la tua ha ottenuto risultati molto superiori di me, senza scomodare i farmaci
C'è da dire anche che ho la genetica più scarsa del globo,e per trovare la mia strada (ancora la sto cercando) ho perso un mucchio di tempo e mi faccio il mazzo perennemente

@mister X, Route66 ha 26 anni....
Parlando in generale,penso che sia lecito esprimere il proprio parere, ma quello che si evince dai tuoi post ,spesso e volentieri, è:

" se vuoi ottenere un fisico accettabile devi usare farmaci"
" se vuoi dimagrire fatti operare"

Spesso ti ho letto scrivere questo su 3d di gente che magari si allena da molto poco e la dieta non sa neanche cos'è;questo,oltre a non essere vero, toglie motivazione
Il messaggio che deve passare invece è che bisogna informarsi,provare sulla propria pelle tante strategie e farsi il culo per arrivare fino a dove ci è consentito dalla genetica

scusate OT e poema
senza rancore ovviamente
Vecchio
  (#3)
Route66 Route66 Non in Linea
Banned

Post 23-11-2013, 02:16 AM

L'anno scorso grazie al cardio ho bruciato grasso. Facevo circa un'ora di corsetta e spaziavo dal passo sostenuto agli scatti potentissimi per una 20ina di secondi poi mi consigliarono di moderarlo perchè stavo perdendo tono. Gli addominali si vedevano ma erano coperti di adipe. La parte più tonica era l'addome alto e sodo in contrazione. Ora, quando curvo la spalla si formano le pieghe in quel punto.

@street, consigli rigorosamente l'allenamento in palestra?
Vecchio
  (#4)
Street Street Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-11-2013, 12:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da Route66 Visualizza Messaggio
L'anno scorso grazie al cardio ho bruciato grasso. Facevo circa un'ora di corsetta e spaziavo dal passo sostenuto agli scatti potentissimi per una 20ina di secondi poi mi consigliarono di moderarlo perchè stavo perdendo tono. Gli addominali si vedevano ma erano coperti di adipe. La parte più tonica era l'addome alto e sodo in contrazione. Ora, quando curvo la spalla si formano le pieghe in quel punto.

@street, consigli rigorosamente l'allenamento in palestra?
Consiglio l'allenamento con sovraccarichi,che sia in palestra o a casa poco importa
Io mi sono sempre allenato a casa
Vecchio
  (#5)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-11-2013, 10:01 AM

Quote:
Originariamente inviato da mister.x Visualizza Messaggio
io ho cercato di consigliargli l'unica sua possibilita' legale, cioe' la chirurgia estetica,
L'unica?
Vale a dire o chirurgia estetica o niente?
Qui siamo fuori come dei poggioli.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione