|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Dubbi su cosa fare:Dimagrire o definire?o peggio amuentare massa? -
07-11-2013, 12:15 PM
Dubbi su cosa fare:Dimagrire o definire?o peggio amuentare massa?Buongiorno ragazzi/Amici mi presento un po': ho 29 anni Sposato (con una bellissima donna e ho gia' una principessa di 5 anni ma lo so a voi poco interessa) eseguo una vita molto stressata ma molto poco movimentata quindi nn brucio niente. sono alto 1.73 h peso 70,300 kg girovita 93 cm addome 95cm polso 18 cm.presto postero' alcune foto.Vi spiego meglio nn sono qui per dimagrire ma per togliere quella brutta pancia....in passato circa 5 anni fa' facevo body assumendo creatina e amminoacidi senza consultare nessuno,e vi dico forse ero piu' magro e nn avevo pancia ma ho ottenute discreti risultati.Ma oggi voglio continuare a farlo tenedo conto di tutti i consigli e precauzioni possibili. |
|
|