![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#27)
|
||
|
Moderatore Hollow
|
Ok allora sono l'unico che non riesce a trovare l'incastro sulle spalle con la presa olimpica , mi faccio un male che non vi dico perchè non si crea un buon incastro e finisco per avere il bilanciere poggiato sui deltoidi anteriori e non nella "piega" delle spalle, cmq la colpa probabilmente è della poca pratica con tale presa perchè mi sono sempre trovato super comodo con l'altra presa riuscendo a gestire cmq buoni carichi senza problemi.Coleman ci solleva tonnellate hahahaha (ovviamente è un'esempio che conta poco)Quote:
non so se è il termine corretto (tibie molto dritte, sitting back accentuato e schiena abbastanza inclinata) e decisamente poco "ipertrofico"...Rimango sempre dell'idea che serva un esercizio fondamentale che faccia da padrone e che cmq dia un buono stimolo per mogliorare il lato estetico, considerando che mi alleno in una home gym e non ho una pressa o un hack squat punto su quello ![]() Poi ripeto non voglio abbandonare il back ma vorrei dare più importanza al front che vedo più adatto ai miei obiettivi .... Front + affondi + leg curl o simili pensano possano fare decisamente bene.... |
|
|
|
|