Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
noHateBrah noHateBrah Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 75
Data registrazione: Mar 2013
Età: 22
Predefinito 24-06-2013, 12:54 PM


Ragazzi io ho una gamba più corta di un paio di centimetri, il pistol squat mi conviene farlo con il tacchetto da 1-2 cm sotto la gamba più corta o senza niente?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
milo milo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,258
Data registrazione: Feb 2006
Predefinito 24-06-2013, 01:37 PM


Nei pistol lavori con una gamba per volta e quindi, eventuali differenze di lunghezza tra gli arti inferiori, non dovrebbero dare problemi di squilibri rispetto agli squat classici.

La scelta di usare un rialzo sotto il tallone dovrebbe essere dettata dal miglioramento esecutivo che potresti trarne, rispetto a non usare nulla, in particolare se hai limitazioni articolari alla caviglia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
noHateBrah noHateBrah Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 75
Data registrazione: Mar 2013
Età: 22
Predefinito 24-06-2013, 05:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da milo Visualizza Messaggio
Nei pistol lavori con una gamba per volta e quindi, eventuali differenze di lunghezza tra gli arti inferiori, non dovrebbero dare problemi di squilibri rispetto agli squat classici.

La scelta di usare un rialzo sotto il tallone dovrebbe essere dettata dal miglioramento esecutivo che potresti trarne, rispetto a non usare nulla, in particolare se hai limitazioni articolari alla caviglia.
E' esattamente ciò di cui volevo avere conferma, grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
giacomov86 giacomov86 Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 117
Data registrazione: Jul 2013
Età: 31
Predefinito 19-07-2013, 09:55 PM


Nessuno ha menzionato le full planche, io mi sto allenando molto per arrivarci, diciamo sono a metà strada!




lavorano + o - tutti i muscoli del tronco con maggiore enfasi sui deltoidi e lombari e glutei!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0