Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito ricominciare dopo brutto incidente - 31-01-2013, 01:17 AM

ricominciare dopo brutto incidente


il primo gennaio del 2013 mi sono slogato la spalla con conseguenze disastrose per i miei tendini. Non è la prima volta, già in passato ho avuto questo problema (il 20dicembre del 2011 me la slogai cadendo in caserma). Purtroppo vengo già da uno stop forzato degli allenamenti causa infiammazione dell'epicondilio che mi ha tenuto fermo da ottobre 2012.
Ora vorrei ricominciare, la spalla è tornata al 90% utilizzabile (non mi permette ancora di fare sollevamenti sopra la testa, trazioni, e spinte su panca con carico troppo gravoso) ma nel frattempo vorrei riprendere un allenamento che dia possibilità al mio corpo di ottenere un feeling con la ghisa.
Chi mi aiuta? posso allenarmi a qualsiasi ora del giorno in qualsiasi giorni della settimana anche più volte al giorno.


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0