Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
mirsan87 mirsan87 Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 446
Data registrazione: Jul 2008
Località: torino
Età: 37
Predefinito crescere crescere e ancora crescere - 02-12-2012, 11:55 AM

crescere crescere e ancora crescere


Salve a tutti..non sono nuovo.ogni tanto rispunto qua su fit.
.. allora sono alto 1.76 peso alla mattina a stomaco vuoto 77kg il mio obbiettivo sarebbe quello d arrivare a peso di 82 kg relativamente puliti entro quest'estate...i miei obbiettivi sono aumento di FORZA e MASSA..sto seguendo la vostra scheda(quella che consigliate voi) da un bel po. 3giorni alla settimana e uno in cui faccio 25min d corsa su tapis roulant e addominali...la scheda che consigliate voi la sto seguendo nuovamente come si deve da settembre..xke prima giocando a calcetto mi ero strappato il quadricipite e per un mese non ho potuto eseguire squaat e stacco...quindi allenavo solo la parte alta...prima dell'estate avevo seguito sempre questa scheda arrivando a dei buoni carichi e arrivando a pesare 79 kg;ogni 5settimame cambiavo i monoarticolari...nei giorni on aumentavo( come faccio ancora adesso) i carbo rispetto alle pro e nei giorni off meno carbo e poi aumentavo pro e grassi (grassi presi da burro di arachidi o da yogurt greco.).ora vorrei chiedervi siccome sono fermo sempre a 77 kg,vorrei sapere se devo provare allenamenti diversi o continuare sempre con questa vostra scheda full body x 3 settimane? Sono i miei carichi attuali PANCA 5x5 x74kg SQUAT 5x5x80kg STACCO 5x5x85kg LENTO 5x5x44kg (sono fermo da un po a questo carico. Prima di quest'estate provai HST e non mi trovai male xke effettivamente 15reps han dato uno stimolo bello nuovo ai muscoli xo effettivamente i carichi erano bassi...ora davvero non so cosa fare...variare qualcosa...continuare su questa strada...voglio CRESCERE! Attualmente sto assumendo acido alfa lipoico,proteine probioticseries ;zma pre nanna;creatina pre e post si e naturalmente immancabili gli aminoacidi pre e post wo ...



Ultima Modifica di mirsan87 : 02-12-2012 12:01 PM.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0