Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 23-03-2012, 08:39 PM


Di reggere fidati che reggono benissimo ho fatto usare tubi da 5mm di spessore, quindi per piegarli ce ne vuole

Per i costi sono ancora top secret quando avrò finito tutto vi farò un resoconto completo di tutte le info


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-03-2012, 08:52 PM


mi spieghi però perchè hai scelto proprio la cambered ?
la quadra bar interesserebbe anche a me per cambiare stimoli, sono sicuro che te poi ci caricherai tanto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-03-2012, 09:37 AM


La Cambered mi ha sempre affascinato, e sembrerà strano ma è più comoda da realizzare in quanto non possiede imbottiture e quant'altro...
In più il motivo principale e che voglio lavorare maggiormente la catena cinetica posteriore, cmq non è detto che non mi faccia anche quella hahahaha
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-03-2012, 02:38 PM


beato te shade ... io ero sicuro che nella mia palestra sarebbero arrivate cose nuove ed interessanti come bilacieri fat, pressa a 45 ed altro ...
ma il proprietario sembra non voglia comprare nuove cose ...
calcola che non abbiamo nemmeno un rack completo per allenarci e il petto alto per farlo libero me lo devo alzare e sedere sulla panca inclinata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-03-2012, 10:33 AM


Avere una homegym ha vantaggi e svantaggi, da un lato puoi fare tutto quello che ti pare come ti pare ma dall'altro cmq sei solo, ogni tanto un po di compagnia fa bene, ci si può spronare a vicenda ecc ecc

Però posso capire che al proprietario della tua palestra non interessi comprare bilancieri particolari o altro ma una pressa, un rack serio e una panca inclinata con i relativi appoggi mi pare la base......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-03-2012, 11:10 AM


la mia palestra ideale sarebbe quella che si vede nei video di defranco, con catene, elastici, bilancieri di ogni tipo e ogni genere di macchina sopratutto hammer.
si insomma sia una palestra di come quelle che si vedono nei video di branch warren e sia quelle di jay cutler
allora hai deciso la scheda? la inizi domani no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 26-03-2012, 01:16 PM


Una palestra come quella di DeFranco o tipo quella di EliteFTS sarebbe un sogno, nel mio piccolo punto a roba simile anche se per una homegym la vedo dura hahaha però sono sulla buona strada, barre, catene, un buon power rack e tanta ghisa già ci sono

Si si ho deciso per la scheda la incomincio settimana prossima, questa me la prendo di scarico (attivo) per poi buttarmi a pieno nel Layne Norton ... Penso di fare anche qualche allenamento in palestra di tanto in tanto magari per variare un po
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0