Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MAXBRINDISI MAXBRINDISI Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 515
Data registrazione: Aug 2008
Località: Brindisi
Età: 43
Predefinito Bite Dentale Per Un Allenamento Migliore ? - 02-01-2012, 09:01 PM

Bite Dentale Per Un Allenamento Migliore ?


Salve ragazzi, non so se è la sezione giusta, comunque vi espongo il la questione: durante l'allenamento mi ritrovo a serrare con forza le mascelle con la conseguenza che a fine serie devo massaggiare i muscoli della mandibola... mi preoccupa perlopiù il fatto che a lungo andare quest'abitudine potrebbe causare un danno ai denti, come capita a quelli a che inconsciamente serrano i denti la notte a causa di tensione o stress...
per ora cerco di attutire un pò la stretta masticando un chewingum durante l'allenamento.
Parlando di questa situazione con un mio amico odontotecnico mi ha accennato che alcuni con il problema simile al mio usano un bite dentale che addirittura potrebbe dare più forza.
Cosa ne pensate? qualcuno di voi ha questo problema simile al mio? e avete mai sentito dell'utilizzo del bite dentale per allenarsi?


Rispondi Citando
 
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0