![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho fatto il mio primo allenamento certificato di crossfitSalve raga, oggi ho fatto il mio primo allenamento ufficiale di crossfit per capire cosa sia davvero questa disciplina..dopo un iniziale fase di riscaldamento dove ammetto che ho poca cordinazione in quanto non son cose che mai ho fatto, abbiamo iniziato con questo circuito da 3 giri composto nel seguente modo: 30 reps di saltellare a gambe e mani aperte 10reps di front squat 10reps di back squat Stretching A seguire questo circuito, chiamato helen completato in 9'34'' Lunedi posterò delle foto..attendo vostri chiarimenti dubbi domandi giacchè ho capito certe cose in merito ![]() |
|
![]() |
Tags: allenamento funzionale, cardio, condizionamento aerobico, crossfit, kettlebell, pesi |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|