![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Prima volta di forza.Oi raga..... allora visto e considerato che ho finito il meso della mia scheda attuale(smontata da devil in un post..ottimo )avevo intenzione di accingermi in un ciclo di forza che pero' non sia forza allo stato brado ma anche massa. ecco sono ignorantissimo sull'argomento, essendo il mio primo ciclo e non avendo letto nulla a riguardo. diciamo che vorrei incrementare la forza ma non lasciare da parte la massa... vorrei fare nell'arco delle stessa settimana panca-squat-stacco(che alterno ora..)cercando di riucire a dare una scossa ai carichi e magari in futuro testare qualche massimale. vorrei tenere anche cmq esercizi come ytwl.l-fly e iperex. mi date una mano a buttare giù qualcosa, ormai mi conoscete.. ![]() Ora la mia scheda è una 3 split(come sempre) Dorso-Tric-Deltoidi posteriori, Petto-Bicipiti-Dorso(lo alleno 2 volte) Gambe-Spalle-Polpacci. |
|
|
|