![]() |
![]() |
|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gh e allenamento@arrivare in cima secondo me dovresti cambiare ""traduttore" ![]() ![]() Inoltre aggiungo , e me ne assumo in toto le responsabilità, che i tuoi interventi sono "sconclusionati" , sono come il prezzemolo li "piazzi " dappertutto , ma mai una volta che riesci a concludere un pensiero . Per quanto riguarda Somo , non ha bisogno di "difensori d'ufficio" , se lo riterrà opportuno ci penserà da solo . P.S. Somo (come Uomo e come atleta) ,lo "conosciamo" un po' tutti , Tu , per quanto millanti illustri natali , rimani pur sempre un Carneade. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
NON CAPISCO ALCUNE COSE CHE MI HAI SCRITTO MA INTUISCO CHE NON SONO COSE BELLE spiegami meglio la cosa che dovrei cambiare traduttore? chi è somo? e perchè io sarei il suo traduttore di ufficio? io rimango un carneide? ti ringrazio per la tua opinione sui miei interventi... ...immagino che per non essere "sconclusionati" devono essere informativi e pertinenti come i tuoi... grazie ora passiamo alle cose utili |
|
|
![]() |