![]() |
![]() |
|
|||||||
| Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
Allenamento per "pompaggio finale"se sei 17cm3 x 73 kg al 10% sei un hp( altezza-peso)il che vuoldire che sei altamente qualitativo, denso e asciutto..si parla quasi da gara..o per una preparazione per gara, sarei curioso di vedere qlke foto..molti dicono così poi son molli secchi e grassi, ovviamente non è una critica ma son dati importanti quelli che hai detto vorrei solo constatare, semplice curiosità =) Se vedi la mia foto in firma anche se si vede poco son hp+1 al 8-9% plica addome 3mm |
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
ParentalAdvisoryMember
|
Quote:
ogni promessa è un debito, ho cambiato quella del profilo... per caricare una foto qui prima devo metterla in internet vero? |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
inattivo
|
Quote:
L'unica cosa è che ognuno reagisce in maniera differente ed in tempi diversi. C'è chi lo assume tutto in un colpo un'ora prima del workout, chi lo fraziona durante la giornata, chi (come me) lo beve ad intervalli dalle 3 alle 4 ore prima di allenarsi fino al momento d'inizio. Da lì l'effetto varia: assunto con molta acqua ha un effetto molto volumizzante delle cellule muscolari, assunto con molto poca (ed in regime già ipoidrico) è un buon diuretico. Io l'ho sempre usato per il primo scopo, per il secondo meglio chiedere a qualcuno di più competente. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: pompaggio pump |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|