Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 21-05-2010, 12:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
se sei 17cm3 x 73 kg al 10% sei un hp( altezza-peso)il che vuoldire che sei altamente qualitativo, denso e asciutto..si parla quasi da gara..o per una preparazione per gara, sarei curioso di vedere qlke foto..molti dicono così poi son molli secchi e grassi, ovviamente non è una critica ma son dati importanti quelli che hai detto vorrei solo constatare, semplice curiosità =)
Se vedi la mia foto in firma anche se si vede poco son hp+1 al 8-9% plica addome 3mm

ogni promessa è un debito, ho cambiato quella del profilo... per caricare una foto qui prima devo metterla in internet vero?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-05-2010, 12:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da Il_Niko Visualizza Messaggio
Ciao Yashiro, grazie per il consiglio. Non l'ho mai provato, ma da quanto ho letto ha un effetto osmotico. Devo essere in forma per il 28, 29 e 30, credi riesca in caso ad usarlo o servono fasi di carico o prove per vedere i tempi di risposta?

Quantità e metodi d'assunzione? Se mi parli della tua esperienza te ne sarei grato
Il glicerolo è un polialcole, non ha bisogno di carichi e scarichi. L'unica cosa è che ognuno reagisce in maniera differente ed in tempi diversi. C'è chi lo assume tutto in un colpo un'ora prima del workout, chi lo fraziona durante la giornata, chi (come me) lo beve ad intervalli dalle 3 alle 4 ore prima di allenarsi fino al momento d'inizio. Da lì l'effetto varia: assunto con molta acqua ha un effetto molto volumizzante delle cellule muscolari, assunto con molto poca (ed in regime già ipoidrico) è un buon diuretico. Io l'ho sempre usato per il primo scopo, per il secondo meglio chiedere a qualcuno di più competente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 21-05-2010, 01:56 PM


il glicerolo potrebbe causarti problemi di stomaco..che sia un diuretico mi è nuova questa, posso sbagliarmi o meglio convoglia l'acqua nei muscoli ma non la fa eliminiare, un'ora dopo l'assunzione si può verificare anche un gonfiore addominale non indifferente ma è normale che sia così, io non rischierei di usarlo adesso..dovevi farlo prima, rischi di andare in posing a mo di donna incinta.
PS è anche un lassativo, potrebbe anche causarti mal di testa e farti credere che l'inter sia in finale di champions..semplice allucinazione =)
scusate il micro ot =)

Ultima Modifica di shevuzzo : 21-05-2010 02:09 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Predefinito 21-05-2010, 04:49 PM


capito... allora forse è meglio se lo provo in un'altra occasione dato che non so bene come reagisce il mio corpo. Cmq è molto interessante e vorrò provarlo con più clama. Grazie Yashiro

ps: Shevuzzo vista la foto? l'ho caricata per la "tua curiosità" però nn si vede molto... si possono mettere solo così piccole?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-05-2010, 05:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
il glicerolo potrebbe causarti problemi di stomaco..che sia un diuretico mi è nuova questa, posso sbagliarmi o meglio convoglia l'acqua nei muscoli ma non la fa eliminiare, un'ora dopo l'assunzione si può verificare anche un gonfiore addominale non indifferente ma è normale che sia così, io non rischierei di usarlo adesso..dovevi farlo prima, rischi di andare in posing a mo di donna incinta.
PS è anche un lassativo, potrebbe anche causarti mal di testa e farti credere che l'inter sia in finale di champions..semplice allucinazione =)
scusate il micro ot =)
Ellamadonna.... lo si è sempre usato in tutte le competizioni di bb (e mica a mesi dalla preparazione, il giorno stesso) ora sembra sia peggio di una doccia di sarin...

L'effetto diuretico mi è nuovo ma l'ho sentita qui, con poca acqua (siccome ne ha bisogno di molta per essere veicolato bene e dare l'effetto volumizzante) aiuta la diuresi, così dicevano. Il glicerolo è uno degli integratori più versatili, il discorso della pancia da donna incinta è un'esagerazione. Come tutte le cose, a chi non lo tollera dà problemi. C'è gente che dice di aver defecato l'anima con 5 ml mentre tutti quelli che sento (me compreso) con 20ml non fanno una piega, alcuni azzardano 40 o oltre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 21-05-2010, 05:49 PM


ecco yashiro praticamente ti contraddici prima dici che si fanno catastrofismi e poi dici della soggettività..xk provare una cosa quando non si sa che effetto può fare al soggetto in questione?
In tutte le cose del mondo si fanno i test non vedo xk lui dovrebbe andare alla cieca
x il niko
la foto è piccola ma non sembra che tu stia male quanto a definizione e volumi, la foto è piccola ma basta caricare un allegato o vai su ImageShack® - Online Media Hosting carichi da lì e poi posti il link come tutti fanno
cerca nel forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 21-05-2010, 06:31 PM


Appunto, è soggettivo ma tu hai detto "io non rischierei ad usarlo" come se nella maggior parte dei casi facesse danni. C'è gente che corre al bagno anche per 3g di creatina o per uno shake di whey.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-05-2010, 06:37 PM


Dai non fa una mazza...o meglio, se niko sa di essere uno con lo stomaco debole, che al primo colpo di freddo o alla prima birra che si beve ha il caghetto 3giorni.. eviterei anch io. Se no prova un giorno con 10g quello dopo con 20 se non succede nulla può pensare di salire ancora. Io mi son fermato a30gr al giorno.

Su di me fra l'altro volumizza ma non fa aumentare di peso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 21-05-2010, 10:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Appunto, è soggettivo ma tu hai detto "io non rischierei ad usarlo" come se nella maggior parte dei casi facesse danni. C'è gente che corre al bagno anche per 3g di creatina o per uno shake di whey.
si ma non ho usato un imperativo, era un consiglio
Ma quel discorso di prima che funge da diuretico come sarebbe e a che dosaggi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-05-2010, 10:46 PM


Secondo me devi chiedere o fare una ricerca su Mana che mi sembra fosse l'autore. Cmq sosteneva (ma vado a memoria) che assunto con poca acqua avesse una sorta di effetto paradosso rispetto a quello a cui siamo abituati, una sorta di drenante insomma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 21-05-2010, 10:56 PM


grazie ora mi documento

scritto da principe riky

non è male come drenante... in alta diluizione, magari unito al mannitolo stimola efficacemente la diuresi

in alta diluizione si parla con abbondante acqua ma a me gonfia in quel modo..booh vorrei capire meglio, ho letto sul libro di rea ma non parla di questo effetto

Ultima Modifica di shevuzzo : 21-05-2010 10:59 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 22-05-2010, 05:11 PM


che hai fatto hai provato la strategia?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Il_Niko Il_Niko Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Apr 2010
Località: Brescia
Età: 46
Talking 24-05-2010, 11:06 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Dai non fa una mazza...o meglio, se niko sa di essere uno con lo stomaco debole, che al primo colpo di freddo o alla prima birra che si beve ha il caghetto 3giorni.. eviterei anch io. Se no prova un giorno con 10g quello dopo con 20 se non succede nulla può pensare di salire ancora. Io mi son fermato a30gr al giorno.

Su di me fra l'altro volumizza ma non fa aumentare di peso

Liborio guarda, in generale non sono debole di pancia, tipo il latte freddo o il carico di creatina non mi hanno mai dato problemi. Però non conoscendo l'integratore e visto che venerdì è vicino preferisco porvarlo in altre circostanze (... poi conoscendomi come minimo cambio idea e oggi pomeriggio sono a comprarlo.. !) Di sicuro voglio provarlo x' "mi manca".
Magari la sera prima mangio carbo e anche la mattina appena alzato per volumizzare un po'. Che ne pensate?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0