Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Allenamento: Periodizzazione e programmazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
luca9191 luca9191 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 30
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito Pettorali - 24-01-2010, 03:36 AM

Pettorali


IL LUNEDI ALLENO PETTORALI E BICIPITI.. FACCIO CM RISCALDAMENTO 2 SERIE DI PECTORAL POI PANCA PIANA, LE PARALLELE ED INFINE LA PANCA INCLINCATA... DEVO AGGIUNGERE UN 4° ESERCIZIO O VA BN COSI, SICCOME IL MIO OBIETTIVO E' ACQUISIRE MASSA? QUANTE SERIE E RIPETIZIONI E CHE METODO USARE, CIOE PER ESEMPIO QLL PIRAMIDALE ECC.?? PER I BICIPITI FACCIO 2 ESERCIZI


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-01-2010, 09:33 AM


puoi scrivere che peso usi per gli esercizi

luca fammi un altro favore, guarda come scrivono gli altri nei loro post, non succede che ogni prima lettera di una parola è maiuscola o come in questo caso sono tutte maiuscole (che in un forum equivale a gridare) o che ci siano abbreviazioni stile sms. Visto che altri lo fanno come da regolamento ti chiedo di stare più attento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 24-01-2010, 10:32 AM


magari postare tutta la scheda, così vediamo come consigliarti.

anche se devo dire che fare panca piana, parallele e inclinata a pochi riesce, a meno che non usi pesi irrisori e fai le parallele con il contrappeso.

anch'io amo fare piana e parallele lo stesso giorno, poi per un terzo esercizio alterno a scelta...diciamo pure che al momento uso pesi irrisori (ho ripreso da un paio di settimane) nella panca, ma punto alla qualità. poi le parallele le trovo abbastanza leggere in quanto in palestra devo ancora portarmi l'accessorio per la zavorra che sto costruendo con catena, moschettoni e tubo di gomma per innaffiare. per il terzo esercizio il caposaldo è che lo eseguo a panca inclinata (un pò per stimolare la zona clavicolare che l'ho vuota) ma alterno tra croci e normale panca inclinata.

Tocca vedere la tua scheda nel modo completo perchè così ti possiamo dare 2 consigli, anche se da parte mia non credo che dopo tutti gli esercizi che fai sia necessario anche un 4° esercizio.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0