FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Sandy (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/9955-diario-di-sandy.html)

Gianlu..... 04-07-2009 01:24 PM

ciao sandy!

condivido tutto quello che ti hanno scritto!


starei anche a medie basse ripetizioni nelle full body...

ti consiglio di alternare es di spinta-gambe-trazioni. anche per un discorso circolatorio.



cerca di curare benissimo anche la tecnica degli esercizi....



spike@ mi spieghi quella cosa di evitare la plastica?!

Sandy 04-07-2009 01:46 PM

Ciao ragazzi e grazie per i consigli.
Spike mi spieghi che significa "core".

Per brevi reps si intende 5/6 ?
QUando faccio la full body, gli esercizi che ho scritto possono andare bene?

Sto cercando di sisemare la dieta, appena la finisco la posto.

A proposito, per aumentare le 200 calorie principalmente in grassi, potrei sostituire lo spuntino pomeridiano. Levando l'anas e inserendo un cibo con grassi buoni, una o due scatoletta di tonno al naturale potrebbero andare?

Prima di fare questa dieta, ne facevo una che prevedeva il prosciutto crudo le mandorle, ma non ha dato risultati. Per questo sono un po restia a modificare completamente la dieta.

Fr4nc3sk0 04-07-2009 02:08 PM

il core è la muscolatura della parte centrale del corpo... cerca su internet che trovi qualcosina :D

per il resto ti risponderanno loro ;)

spike 04-07-2009 03:20 PM

come ti ha detto francesco il core è il "nostro centro" cioè l a muscolatura della parte centrale del corpo...per te una lezione di pilates di mezz'ora sarebbe l'ideale (è un esempio, va bene anche il tuo Lombari e Addominali)

per bravi rep intendo al massimo 6 rep, va bene anche fare serie da 2 ripetizioni.

per quanto riguarda gli esercizi molto dipende se hai qualcuno che è disponibile a starti dietro...se tu avessi un istruttore a disposizione ti consiglierei


A
Squat libero con bilanciere
rematore con manubri
Spinte su panca con manubri
pulley


B

Stacco da terra prima con manubrio poi con bilanciere
pressa
Lat machine supina
Spinte verticali in piedi con manubri


per quanto riguarda la dieta la struttura di quella che fai adesso va benissimo, le soluzioni però di inserire le scatolette non mi convincono in quanto sono solo proteine...non ti fissare poi con un alimento che non funziona: non è possibile che un po' di prosciutto e delle mandorle (se entro il computo calorico) possano rovinare un'intera dieta.

@gianlu: leggi qua
Istituto Nazionale di Neuroscienze - Xenoestrogeni: i limiti di esposizione vanno rivisti?

però con questo non voglio fare allarmismi, semplicemente alcune persone sono più soggette a soffrire certi disquilibri....come certe persone soffrono più spesso di rinite

Sandy 04-07-2009 03:32 PM

Ok. Afferrato il concetto. In realtà la dieta che facevo prima era totalmente diversa. MA proprio totalmente.

Ultimo consiglio sull'integrazione. Dvo continuare coma fatto fino ad oggi?
CIoè ALC 3 gr, Optiwomen 1 cps, omega3?

Io gli omega e il multivitaminico li prendo a stomaco pieno dopo colazione.
l'ALC prima/ durante e dopo il work out.

Pro e maltodestrine 30 min dopo il workout. E appena finito di allenarmi bevo il polase sport diluito in acqua.

mi avevi consigliato il Calcio D-Glucarato ed i lignani del lino, ma dove si comprano ed in che dosi vanno assunti.

A proposito ho parlato a mia mamma del discorso della postura, ci chiedevamo ma il medico che fa questo tipo di visite chi è? L'ortopedico?

spike 04-07-2009 03:49 PM

per il Calcio D-Glucarato ti avevo indicato il link, per i lignani di lino o ti compri dei semi di lino e li triti o prendi dell'olio di lino alimentare (fai una ricerca sul forum)

allora il tuo medico di famigla saprà indicarti le strade da percorrere, farsi vedere da un ortopedico non è male dato che potresti avere una gamba più lunga dell'altra...poi per rimetterti in sesto ci sono chiropratici e compagnia bella

Sandy 06-07-2009 07:37 AM

Buongiorno a tutti.
Oggi si inzia la nuova scheda.

Spike ho letto il link che parla del calcio d-Glucarato, ma non mi spiega dove si può comprare ne se esistono integratori.

Io ho fatto qualche ricerca ma sinceramente non ho trovato niente.

Per l'olio di lino ho trovato un integratore, questo è il link:
xxxxxxxxxxxxxxxx

Pensi che possa andare bene, o è meglio olio di lino alimentare?

Sandy 06-07-2009 07:46 AM

Ragazzi ho trovato questo integratore della san a base di calcio d-glucarato.

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Che ne pensate?

GundamRX91 06-07-2009 10:30 AM

Ciao Sandy, dopo aver letto tutto non posso fare altro che quotare quanto ti hanno indicato, sia per l'allenamento che per l'alimentazione.

Ho giusto qualche considerazione da fare:

la postura: Catwoman tempo fa aveva indicato che dei problemi di postura potevano creare anche problemi di microcircolo, con gli evidenti problemi di cellulite che riscontri; quindi il consiglio di consultare un medico (ortopedico e poi magari un fisiatra) e' d'obbligo. Ti indico la discussione, cosi' magari ne ricavi qualche buon suggerimento.

http://www.fituncensored.com/forums/...aiuto-tnx.html

Sandy 06-07-2009 01:08 PM

Buongiorno a tutti. Eccomi ritornata dalla palestra.
Oggi fullbody + 30 min di cardio in fascia lipo.

Dopo l'allenamento ho preso il polase sport, e dopo mezz'ora, 30 gr di pro e 25 di carbo, seguiti da una scatoletta di tonno al naturale.

Buongiorno Gumdam, ho letto il link e sto vedendo di fare una visita sia dall'ortopedico sia dall'angiologo .

Tempo fa feci una visita con eco doppler e mi risulto un'insufficienza venosa dx. Solo che in quel periodo stavamo cercandodi capireperchè stavo malissimo e passò tutto in secondo piano.

Come vedete sto cercando di avere + dati possibili sulla mia situazione, in questo modo sarà più facile decidere in che modo è opportuno intervenire sull'allenamento. Ma intanto seguo alla lettera ciò che mi è stato consigliato qui. Di certo posso solo migliorare.

QUalcuno ha visto i link che ho messo per lolio di lino e per il calcio d- glucarato?

GundamRX91 06-07-2009 01:32 PM

Chiedo scusa, me ne sono reso conto solo dopo l'edit di Guru, ma non si possono linkare siti di ecommerce (come da regolamento).

Non l'ho letto tutto, ma forse per l'olio di lino trovi qualche informazione utile qui:

http://www.fituncensored.com/forums/...a-3-e-cla.html

Sandy 06-07-2009 01:41 PM

Ops. Scusate! Non lo sapevo. :(

alexsurfer 06-07-2009 01:45 PM

Sandy, un consiglio serio per la dieta: evitare assolutamente tonno in scatola, contiene troppo mercurio, preferire pesce fresco di piccola taglia, come acciughe e sardine, e pesce di fiume.

Il mercurio intossica, e non permette al sistema immunitario di reagire a dovere in caso di infezioni, il tono in scatola dovrebbe essere bandito da tutti i supermercati!!

Se vuoi sostituire il tonno in scatole puoi utilizzare il salmone, ad esempio quello in busta della coop.

Sandy 06-07-2009 03:16 PM

Grazie alex. LEverò il tonno in scatola dalla mia dieta. E lo sostituirò con il salmone (che io adoro).

bastalusole 06-07-2009 03:22 PM

qua si sta facendo un po' di terrorismo alimentare mi sa...bah....


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013