![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di Cristianohai fatto una domandina da niente ![]() Ma a te a quale scopo serve? Mobilità, reset muscolare, migliore contrazione, chek up muscolare, riscaldamento.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Ho letto parecchio (in questo Forum ed altrove) ma, difettando le conoscenze base, non ho tratto particolari benefici da tali letture . Non ho la minima idea di quali possano essere tempistiche, esecuzioni, frequenza etc. se non ideali quantomeno plausibili . Io faccio solo attività di palestra & cerco di farla il più seriamente possibile . In particolare : da quando ho ripreso ad allenarmi seriamente ho messo parecchia massa (...la fidanzata mi apostrofa col termine di "Orso grizzly" ![]() Quindi direi che mi servirebbe, in primo luogo, per la mobilità ma, escludendo il riscaldamento, anche per altro . |
|
|
![]() |