![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di CristianoDirei 10/12 reps massimo. Vorrei lavorare con carichi decenti. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ma 10 12 reps in totale o per serie? perché altrimenti il volume lo facciamo con le serie che tanto era la cosa da fare. Anzi 10-12 reps sono pure troppe |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io intendevo 10/12 reps in totale (ossia volume irrisorio). Avrei un desiderio folle di ripetere il mio primo amore (il 5x5x5), questa volta con Military & Trazioni ma c'è un problema : lo Stacco. Aldilà del fatto (eventualmente trascurabile) che l'idea di eseguirlo tutti i giorni non mi alletta, avrei grossi problemi di tempo. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
per noi mortali ci vogliono altre strade non c'è storia |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Cosa è questo 5x5x5 ?? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Riprendo l'allenamento dopo 10 gg. di inattività totale. Non vorrei strafare ma nemmeno rilassarmi, ho scelto un volume medio per questa settimana in cui intendo recuperare un po' le forze. Il periodo è tutt'altro che positivo : molto lavoro & poco sonno nonchè dieta approssimativa; da oggi si fa sul serio ! ![]() ![]() ![]() Stamattina Panca piana Riscaldamento : 5@60 - 3@80 Serie principali : 4x6@90 Kg. - recupero 1' Trazioni a presa supina 5x5 - recupero 30" |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi fa piacere rileggerti, in bocca al lupo per la ripresa. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho portato a termine l'allenamento che avevo in mente per la scorsa settimana, schema 4x6 per ogni esercizio. Giovedi : Squat@90 Kg. + Military press@52 Kg. Venerdi : Panca piana a presa stretta@90 Kg. + Trazioni a presa prona (5x5) Sabato : Stacco@122 Kg. Ho aggiunto qualche complementare qua & la. Credo sia giunto il momento di riprendere una programmazione seria, che manca da parecchio tempo. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() si fa insieme un 5x5 stone ? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Stefano & scusa il ritardo. Ti ringrazio per l'invito & non ti nascondo che mi piacerebbe ma, per ora, ho deciso di abbandonare ogni progetto d'evoluzione carichi & ciò per un motivo semplice : non ho il tempo per affrontare un programma serio nè una dieta degna di tale nome. Continuerò ad allenarmi compatibilmente con gli impegni lavorativi che si infittiscono con il passare del tempo. Porterò avanti il discorso "multiarticolari" aggiungendo qualche complementare, applicherò uno schema standard tipo 5x5 o 6x4, mi concentrerò oltremodo sulla tecnica. Stamattina Panca piana Riscaldamento : 5@60 - 3@80 - 1@90 Serie principali : 5x5@90 Kg. - recupero 1' Trazioni a presa supina 5x5 - recupero 30" |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() ti capisco...comunque non faccio lo stone neanche io ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Un caloroso saluto a tutti i ragazzi (...ma soprattutto le ragazze ![]() Come già riportato sopra, ho abbandonato i programmi strutturati & le ambizioni di aumento carichi; mi sto "mantenendo in forma" ma non ho abbandonato gli esercizi che mi avete pazientemente insegnato. In questo preciso periodo tengo uno schema 3x8 standard per i multiarticolari &, nonostante la scarsa attenzione al carico, sono felice di essere tornato (da poco) su discreti livelli : sabato ho chiuso bene tutte le 3 serie con 95 Kg. in panca piana. In questi ultimi mesi, invece, mi sono curato molto della tecnica &, senza falsa modestia, credo di aver raggiunto un buon livello quantomeno per panca & squat. Di nuovo un sentito saluto & ringraziamento ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ciao chris come va per il resto? |
|
![]() |
(#15)
![]() |