![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Ma...è il mio diario questo??? Cavoli quanta polvere!!!!! Non lo riconosco più da quanto è fermo!!! Sunto di queste odiate vacanze natalizie....a dire la verità, non ho rispettato quasi per niente le regole alimentari suggerite dal caro Spike ma nonostante questo non sono ingrassata Ho adottato qualche "strategia" (che parolone!!!) per limitare i danni come, ad esempio, mangiare metà porzione anzichè il piatto piano di tutte le portate! Al 28 dicembre contavo sul campo un paio di "vittime": il gonfiore del viso, l'aumento della ritenzione e l'odiato effetto non più tonico della mia figura A cavallo di capodanno mi sono concessa 5gg in un centro benessere che mi ha rimessa al mondo! Tra tisane, saune, bagni turco, massaggi drenanti e tonificanti e 1h al giorno di sola attività aerobica (purtroppo la loro palestra non aveva la sala attrezzi ma solo tapis, cyclette, ellittiche e step) sono tornata a casa che ero di nuovo io Ho ripreso la regolare attività fisica solo 2gg fa....i pesi mi sono mancati proprio tanto! Confido in un 2010 costruttivo sicuramente da tutti i punti di vista ma essendo in un forum di fitness, non posso che augurarmi un anno di accrescimento muscolare....l'anno scorso ho perso la sfida con me stessa del due pezzi al mare....questa estate voglio vincerla |
|
![]() |