Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 29-06-2009, 10:09 AM

Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
A chi vede decine di atleti al mese, mi piacerebbe sapere a quanti di questi fai fare una analisi posturale, una anamnesi completa di infortuni precedenti, ed eventuale analisi piu approfondite, prima di rifilargli una tabella, come stai facendo con la Claudia che nemmeno hai visto in viso.

Appunto perchè ti rivogli ad amatoriali, e anche tu ti sei fatto male, evitare esercizi molto complessi, come stacco e squat, è la regola basilare, perchè come ben sai Baiolo ognuno è diverso, con struttura ossea e muscolare specifica.
Non mi piacciono accuse e diti puntati contro chi o cosa quindi, per cortesia, se dovete continuare la discussione, uscite dal mio diario!
Voglio sottolineare ad Alex che Baiolo non mi ha puntato alla testa una pistola, non mi ha minacciata dicendomi "o fai la mia scheda o ti ammazzo", dunque se mi sono rivolta al forum per chiedere consigli è chiaro che il forum ha risposto ma solo suggerendo non obbligando.....sta a me ponderare e valutare ma questo è un "problema" mio!
Ti ho già ringraziato per i consigli ma la preoccupazione a questi livelli mi sembra eccessiva!
Torno a ripetere, al momento ho qualcuno che in palestra mi segue, quel qualcuno che mi aveva stilato la classica scheda da far fare alle ragazze, massacrandomi per circa 2h!!!!!!
E nella sua scheda gli squat, gli stacchi e quant'altro non mancavano!!!
Baiolo ha fatto un ottimo sunto, così da farmi sostare non più di 50'
Spero di aver chiuso la controversia

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione