![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Voglio sottolineare ad Alex che Baiolo non mi ha puntato alla testa una pistola, non mi ha minacciata dicendomi "o fai la mia scheda o ti ammazzo", dunque se mi sono rivolta al forum per chiedere consigli è chiaro che il forum ha risposto ma solo suggerendo non obbligando.....sta a me ponderare e valutare ma questo è un "problema" mio! Ti ho già ringraziato per i consigli ma la preoccupazione a questi livelli mi sembra eccessiva! Torno a ripetere, al momento ho qualcuno che in palestra mi segue, quel qualcuno che mi aveva stilato la classica scheda da far fare alle ragazze, massacrandomi per circa 2h!!!!!! E nella sua scheda gli squat, gli stacchi e quant'altro non mancavano!!! Baiolo ha fatto un ottimo sunto, così da farmi sostare non più di 50' Spero di aver chiuso la controversia |
|
|
![]() |