prova va
|
ok grazie spike..
Comunque questa settimana me la sono presa di scarico... mi sentivo un pò impallato (soprattutto le gambe)... Lunedì 04-04 Abs programma Trazioni PS 10x2@bw (potevo continuare... ho lasciato buffer) |
Martedi 05-04
Corsa solito tratto Abs programma Trazioni PS 6x1@bw |
Mercoledì 06-04
Push up 10x5@bw Squat 10x5@bw Trazioni PS 10x2@bw |
Cavoli ho provato a fare delle trazioni a presa prona non tocco neppure con la prima la sbarra...
|
passa alle singole
|
Si spike, già ora stavo provando così... comunque da lunedì inserirò una giornata solo trazioni prone a singole per apprendimento...
Detto ciò appena finisco di caricare i video li posto, ci sono delle serie di squat panca e stacco di venerdì scorso... le riprese non sono granchè ma meglio di niente... Per conferma del mio essere molto volubile ho nuovamente cambiato idea circa la programmazione a medio-breve termine. Mi affiderò ad un programma di ado che avevo salvato tempo fa in cui ci sono pochi complementari e TANTO lavoro sui fondamentali, 20x3 ecc... ora provo ad impostare una scheda. |
YouTube - Squat
YouTube - Panca YouTube - MOV-0097.3gp YouTube - MOV 0098 YouTube - MOV 0099 ecco i video! ;) p.s. dopo aver visto e rivisto questi video...HO TAGLIATO I CAPELLI! :p |
Squat 20x3@
Panca 6x3@ Calf 4x8@10kg Trazioni PP Stacco 15x3@ Military 6x3@ Rematore monolaterale 4x10@8kg Trazioni orizzontali Panca 20x3@ Squat 6x3@ Calf 4x12@bw 2” massima contrazione Trazioni PS Squat/Stacco 6x2@ 10kg in meno del peso utilizzato nella settimana Panca 6x2@ 10kg in meno del peso utilizzato nella settimana Croci manubri 4x10@6kg Tricipiti lottatore 5x10@ Military manubri 3x10@8kg Scrollate manubri 3x10@12kg Curl bilanciere 3x4@32kg Curl inclinata 4x6@8kg Potrei fare: Squat 78kg / Panca 52kg / Stacco 84kg Cosa ne dite? Per quanto riguarda le trazioni faccio il lunedì singole per apprendimento PRONE e il venerdì doppie o triple supine? |
forza sempre l'iperestensione nello stacco e smetti di muovere la testa
anche nello squat non guardare in basso ma dritto davanti a te e cerca di invertire il movimento più velocemente che puoi nell'eccentrica della panca devi pensare a caricare i dorsali e non a frenare solo il bilanciere |
Grazie dei suggerimenti spike da oggi comincio a metterli in pratica "spero"... ;)
Comunque la dieta non va granchè bene... Ho appena apportato delle modifiche e per ora seguirò una dieta così strutturata: - Colazione: Frullato con 500ml di latte scremato + 5fette biscottate (o in alternativa 50gr corn flakes) + 125gr yogurt bianco + 25 gr frutta secca(6 noci) + 2 frutti freschi Multivitaminico Tot: 560kcal / 26g pro / 75g cho / 19g fat - Pranzo: Pasta 100gr Carne 150gr / Pesce 200gr / Tonno 100gr / Affettati 100gr Contorno 50gr pane Tot: 650kcal / 33g pro / 106g cho / 3.5g fat -Spuntino: Frutta fresca -Cena: Carne 150gr / Pesce 200gr / Tonno 100gr / Affettati 100gr Contorno 100 gr pane Tot: 430kcal / 33g pro / 65g cho / 1,7g fat ESCLUSI I CONDIMENTI! Circa 8 cucchiai di olio al giorno. Quindi un aggiunta di 720kcal. Tot kcal : 1700kcal + 720kcal = 2400kcal circa Tot pro: 96g Tot cho: 250g Tot fat: 30g + 80g = 110g In attesa che mi arrivino le whey... appena arriveranno introdurrò 30gr post-wo. In più post-wo integro con vit c. Spero di riuscire a migliorare con questa dieta...altrimenti aumenterò leggermente i cho cercando di non "sporcarmi troppo". |
Oggi ho cominciato il nuovo programma.
Lunedì 11-04 Squat 20x3@72kg Panca 6x3@48kg Calf 4x8@10kg Trazioni PS 1xMAX (5) Trazioni orizzontali Crunch 5x5@bw+5kg 2" max contrazione Commenti: Squat: le prime serie avevo un pò di problemi a trovare il giusto assetto dopo questa settimana di scarico completo... poi mi è sembrato di andare meglio. Dopo carico i video così vediamo come sono andate e se le sensazioni coincidono ;) Panca: ovviamente...tranquilla! Trazioni PS: Di nuovo 5... più che altro mi cede la presa...devo trovare una sbarra "normale" dove farle! |
Scusate per l' "abbigliamento"... :rolleyes:
Queste sono le prime serie: YouTube - MOV 0100 YouTube - MOV 0101 YouTube - MOV 0102 YouTube - MOV 0103 Queste le ultime: YouTube - MOV 0105 YouTube - MOV 0106 |
Martedì 12-04
Corsa solito tratto. Commenti: quest'oggi ho forzato un pò il ritmo(sbagliando) ma sentivo le gambe leggere e quindi sono "partito"... :rolleyes: ad ogni modo in un mese e mezzo che corro i risultati si vedono, ho ripreso fiato e "gamba". Da valutare per il futuro prossimo qualche "lavoro" diverso dalla semplice corsa lenta. |
francesco hai un bello squat non c'è che dire. Se possibile però devi provare a fare 2 cose
-fare una ripresa con la telecamera un po più alta almeno altezza ginocchia -travare dei sostegni da cui poter staccare senza fare un good morning |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 AM. |