|
le esecuzioni sono tutte decenti e ricercate
squat: non è che la ripresa sia delle migliori, non si vedono alcuni particolari. Si nota però che i sostegni sono molto scomodi da usare e con l'aumentare del carico potrebbero darti anche qualche fastidio: non puoi tenere i piedi sotto il carico. L'altra cosa è che durante il cambio di direzione alle volte ricerchi i quadricipiti invece che mantenere il peso sui talloni panca: anche questa ripresa è limitante. Tendi però a preparati alla discesa mentre la stai facendo, invece quando inizi l'eccentrica devi già essere perfetto. stacco: il carico mi sembra che tu lo tenga leggermente troppo distante. Prova a sederti un pochino di più e portare le spalle un po' indietro prima di partire (ho scritto poco, non esagerare) |
dunque:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Venerdì 07-05
Squat 5x5@64kg :D mi sembrava di fare il riscaldamento!! :D :D :D Panca stretta 5x2@50kg :( qui ho faticato... nonostante abbia abbassato di 1 rip per serie! Stacco 5x3@64kg :rolleyes: passeggiata... ;) Military 5x6@30kg Tirate allo sterno 4x8@30kg |
oggi pomeriggio i miei amici m'hanno convinto ad andare al campo d'atletica...
2x3x120m 6' rec - 2' rec sono andato molto più veloce del previsto :D |
ieri ho acquistato gli omega 3 della enerzona concentrati al 75% qualcuno per caso li ha usati? o sai se sono un buon prodotto?
|
per gli omega, apri in integrazione.
Le riprese dovresti farle da più lontano se riesci per lo stacco non è vero che devi allontanare il bilanciere dale tibie, anzi. Se indietreggi le spalle e abbassi il sedere contemporaneamente, le tibie diventano più perpendicolari al terreno in partenza |
ok per lo stacco... ok per gli omega 3 appena torno dall'università apro un thread...per le riprese sarà difficile visto che la stanza è piccola... comunque vedo se riesco a trovare un modo... ;)
Domenica 09-05 Squat 5x5@68kg Panca 5x5@44kg Stacco 8x3@74kg Push up 2x15@bw Alzate laterali 4x10@4kg+4kg Curl concentrato 4x10@6kg Calf in piedi 3x12@bw |
dalla settimana prossima posso allenarmi LUNEDI - MERCOLEDI - VENERDI :D :D :D ho finito i corsi all'università ;)
inoltre dalla prox settimana comincio la dieta che avevo già impostato nell'apposita sezione e che riporto per chiarezza qui ;) Quote:
Multivitaminico Omega 3 |
Giovedì 13-05
Squat 5x5@74kg Panca 5x5@50kg Stacco 5x3@74kg Rematore 6x5@48kg Croci 3x12@6kg+6kg Curl alternato 2x15@6kg+6kg |
Venerdì 14-05
5x120m rec. 4' 90% circa le gambe girano su queste distanze brevi... :D |
Sabato 15-05
Squat 5x5@64kg Spinte manubri 5x10@10kg+10kg Stacco 5x3@64kg Military 5x6@30kg Tirate al mento 4x8@32kg |
spike per gli omega 3 a colazione vanno bene???
|
dipende dagli orari di allenamento
|
mi alleno sempre il pomeriggio per ora ;) al massimo se mi alleno al mattino mi alleno alle 11...faccio colazione alle 8 e mezza/9 quindi c'è tempo ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34 AM. |