![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
Sabato 24 Stacco 6 x 4 a 125 kg 2' rest Abbastanza buono, con 4 reps sento una bella pressione nella bassa schiena, sbaglierò o è normale? le anche non salgono prima, il bilancere è attaccato, il peso è verso le punte la schiena è diritta....non so!!La tecnica mi sembra a posto Military 10 X 3 a 45 kg 2' rest buono, ho aumentato 2 kg la eseguo riportando il bilancere ogni repitezione nella posizione tipo front squat appoggiato sulle spalle e lo sterno, un po' come fare il fermo al petto nella panca, sbaglio?Ho usato le fasce per i polsi Trazioni prese varie 6x4 presa prona, 6x4 presa neutra 5x4 presa supina Alzate laterali 2 x 12 @ 8 kg Croci 2 x 10 @ 12.5 kg Rematore ad un manubrio 2 x 10 @ 23 kg Pulley presa larga schiena diritta 2x12 @ 30kg lavorando soprattutto il roboide e i trapezi Si .. è vero l'ho fatta un po' lunga (quasi 2 ore) sbattendomene del rapporto Test/cort... ma avevo il pomeriggio a disposizione, avevo voglia di allenarmi, avevo energia e mi stavo divertendo...così fatto il mio "dovere" mi sono svagato un po'.... |
|
|
|