![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sara' Un Diario .....stronebarate, anche se non intervengo sto seguendo il tuo diario ![]() secondo me hai ottime potenzialità di mettere massa, le gambe sono belle massicce |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quoto, hai il fisico già abbastanza formato! ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma ci sta tutta, purtroppo è una cosa mentale ![]() Per me ora è un periodo no, quindi mentalmente sono giù\da un'altra parte e ne risente l'alimentazione e anche l'allenamento.. Però son cose passeggere per fortuna! Del resto è sempre l'attesa la cosa più eccitante, quindi meglio avere più tempo per costruirsi il fisico che avere già tutto bello e pronto e magari stufarsi subito dopo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Solite questioni di cuore ![]() Mi sembra un pò tantino il carico del rematore ![]() La schiena come la senti? Hai qualche fastidio o sensazione strana? Non so quanto sia sensato quello che dico ma penso sarebbe meglio aumentare le serie e ridurre un pò il peso! |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() ...perdonami, ma non ho vergogna della mia ignoranza ![]() No, non ho alcun fastidio e uso quel peso con un buon controllo (infatti ho diminuito il peso che di solito uso se lo faccio sulla panca, anzi ho deciso di farlo in piedi e con un minor peso in modo da esser "costretto" al controllo del corpo) Ridurre il peso !! non sò ..... e che devo sentirlo, averne il controllo e soprattutto impegnarmi per controllarlo ![]() ....già tre allenamenti alla settimana, non mi ci far pensare, se puoi non mi impegnano !!!! certo il peso non lo vedo come parametro di riferimento, quello che a me interessa è la sensazione fisica che il peso produce, magari la prossima uso un peso inferiore ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() ![]() Come dicevo a Kami (per il quale evito di contrarre ulteriormente il nome per ovvi motivi ![]() ![]() Le mie potenzialità ! si penso di si, ma soprattutto ora sò fin dove può arrivare la mia stupidità ed è per questo che scrivo, chiedo opinioni e critiche e posto le foto anche se ritengo di avere ancora troppa ciccia e che il mio petto è assente. Ciao Ve! ![]() |
|
|
![]() |