Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
stonebarate stonebarate Non in Linea
UncensoredMember

Invia un messaggio via Skype a stonebarate
Predefinito 16-04-2009, 07:52 PM

Sara' Un Diario .....

Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio

Leggi mio diario e capirai i miei consigli!
Posso fidarmi sulla parola ? il tuo diario è di 82 pagine !!!!!!!.......
.....ho iniziato a leggerti - cerco di leggere il più possibile - grazie per la disponibilità !
Intanto provo la colazione che consigli

Vecchio
  (#2)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 17-04-2009, 01:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da stonebarate Visualizza Messaggio
Posso fidarmi sulla parola ? il tuo diario è di 82 pagine !!!!!!!.......
.....ho iniziato a leggerti - cerco di leggere il più possibile - grazie per la disponibilità !
Intanto provo la colazione che consigli
Leggi il mio diario per non inciampare nei miei errori...cura tua fisico, con alimentazione, palestra sensata, senza carcio colonna vertebrare...la mission e': Costruirsi un corpo sano per il futuro!
Vecchio
  (#3)
stonebarate stonebarate Non in Linea
UncensoredMember

Invia un messaggio via Skype a stonebarate
Predefinito 17-04-2009, 08:33 PM

[quote=alexsurfer;111385]Leggi il mio diario per non inciampare nei miei errori
Capisco la concretezza di ciò che intendi per questo leggo e faccio domande, ma oltre a questo provo e qui comincia la mia tara: mi spingo oltre il buon senso (spesso). Ieri, ad esempio, volevo iniziare con la pressa ma era occupata e ho iniziato a riscaldarmi, poi ho preso un bilancere e ho fatto stacchi senza peso, ho aggiunto peso, poi altro peso (il massimo che avevo provato sino ad ieri erano kg.62, anche perchè non lo faccio spesso), sono arrivato a kg.122 per poi fare un 4x4 con kg.90. !!!!!!!!!!!!!!!!???????????????
Vecchio
  (#4)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 19-04-2009, 11:59 AM

[quote=stonebarate;111494]
Quote:
Originariamente inviato da alexsurfer Visualizza Messaggio
Leggi il mio diario per non inciampare nei miei errori
Capisco la concretezza di ciò che intendi per questo leggo e faccio domande, ma oltre a questo provo e qui comincia la mia tara: mi spingo oltre il buon senso (spesso). Ieri, ad esempio, volevo iniziare con la pressa ma era occupata e ho iniziato a riscaldarmi, poi ho preso un bilancere e ho fatto stacchi senza peso, ho aggiunto peso, poi altro peso (il massimo che avevo provato sino ad ieri erano kg.62, anche perchè non lo faccio spesso), sono arrivato a kg.122 per poi fare un 4x4 con kg.90. !!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

Evita ssolutamente stacchi, squat, ed esercizi che caricano la colonna vertebrare.
Questi esercizi devo essere fatti se solo si è seguiti da persone preparate, e nn vanno fatti da solo, tanto per fare qualcosa.
Da quanto ho capito vuoi solo avere un fisico aromonioso, quindi nn sfondarti il fisico, ma fai caricihi leggeri, con rip da 8/10.
Usa pesi adeguti, e segui la logica di non creare squilibrio tra i vari muscoli, come ti hanno suggerito.
Prediligi esercizi a corpo libero, come flessioni, trazioni alla sbarra...Un bel fisico si costruisce non tirarndo su dei pesoni, ma usando la testa.

Inoltre, due volte a settimana vai in piscina, è un ottimo recupero per i muscoli!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione