![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di Adamasribadisco che è bene che ti senti carico alla fine, quel margine ti darà progresso. Per lo stesso motivo ti consiglio di non alzare il curl almeno finché non senti più facili le trazioni (il curl deve aiutare il miglioramento delle trazioni e non viceversa) Invece è lo stacco che deve salire: prendendo sicurezza nell'esecuzione i kg li vanno aumentati. Devono impegnarti quanto e più del military |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma stacchi col bilanciere da 6 kg??! Non hai la possibilità di usare un bilanciere migliore?? se non olimpionico almeno da una decina di kg.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Spero di arrivare a pesi decenti nel giro di qualche settimana. Quote:
Oggi mi sono allenato, scheda A. Riassunto: 10x5 Squat con 52 Kg (42 + 10 di bilanciere) - Ok 10x5 Panca con 40 Kg (32 + 8 di bil) - Ok, ma speravo più facili. 8x2 Parallele - Le ho portate a 8 serie e le ho trovate semplici. Magari le tengo ancora così per una settimana e poi salgo a 9. 5x6 Rematore con 40 Kg (30 + 10 di bil) - Ho consolidato il peso. Non semplicissimo ma meglio dell'altra volta. I crunch questa volta non li ho fatti per mancanza di tempo. Penso che li farò a parte domani o lunedì. Per il resto alla fine ero molto soddisfatto e carico per l'allenamento, è un periodo che sono in forma ![]() |
|||
|
![]() |