Ma come mai da così tanto fastidio l'olio? :eek:
A me un pò di grasso non farebbe male :p |
L'olio non da fastidio, è metterlo prima di cuocere che lo rovina.
Mettilo alla fine, quando è già nel piatto;)! |
Colazione
Pranzo
Spuntino
Cena
Spuntino notturno?
|
Quote:
|
Va che devo ingrassare eh :D :D
|
Finalmente il diario di kami:D
Arrivo ultimo naggia:( cmq......da quello che leggo, 60 kg x 1.80 sono veramente pochini e se vuoi mettere massa, devi darci dentro e mangiare pulito, i pesi e la tua volonta', faranno il resto. Non aggiungo altro, hai ricevuto consigli molto validi su come mangiare e cosa, adesso tocca a te. Buon diario kami:) |
Grazie :D
Yeah, la settimana prossima spero di farcela ad ordinare quello che mi serve ;) |
Quote:
|
[ALI]
Buono il nesquick :p :p Come cacao dovrei avere quello perugina 75g amaro, che dici? :confused: I cereali non so, devo ancora decidere.. ![]() :D :D Che intendi per frutta intera? :confused: Mica la frullo eh :p :p Il latte lo prendo intero ;) [/ALI] La cosa che mi "preoccupa" è un pò la scheda.. Avevo pensato di iniziare con qualcosa di leggero, 3 allenamenti a settimana un giorno sì - un giorno no. Giusto per abituarmi ai nuovi stress e al cambio di orari\vita. Per i pesi anche, opterei per qualcosa come 10kg per esercizio (per curl direi 5kg per braccio). Non so ancora se con molte o poche ripetizioni. Il tutto per un ciclo di 2 settimane o 3. Un'altra cosa a cui sto pensando è che sono debole nei quadricipiti e nelle ginocchia (quando faccio molti scalini il ginocchio tende a cedere dopo un pò e devo fermarmi 1\2sec contati), quindi esercizi come squat e stacco dovrebbero stressarli totalmente facendoli andare k.o. il giorno successivo. Quindi l'idea di allenarsi (definitivamente) 4 giorni a settimana è un pò da escludere o da rivedere, come anche il fatto di fare l'ellittica magari nei giorni morti come il finesettimana (dove starei a riposo completo). Nella scheda ho lasciato i dorsali in 2 giorni su 4 per lasciarli respirare ed evolversi con calma. Ho notato che molti hanno sofferto di sovrallenamento e ho preferito andarci leggero, dato che ho inserito anche il Farmer's Walk che dovrebbe aiutare nella zona alta cmq. Il curl ai bicipiti non dovrebbe darmi problemi. Con i giusti pesi dovrei riuscire a farlo in 4 sedute su 4. Volevo anche assolutamente evitare il cedimento come tipo di allenamento, almeno all'inizio. Potrebbe veramente stressarmi troppo e non sarei in grado di recuperare al meglio. Da evitare anche il calcolo dei massimali, troppo presto e troppe cose da provare e testare (tecnica ad esempio). Boh, sono un pò perplesso! Forse più tardi posto qualche idea "definitiva" per l'inizio, quantomeno :rolleyes: |
kami per i cibi è semplice: leggi gli ingredienti...quelli non sono cereali decenti...c'è addirittura 'ape con il miele nella scatole (solo cereali...all brain integrali o fiocchi d'avena e basta senza aggiunta di zuccheri, sciroppi o quant'altro)
perugina 75%: il primo ingrediente è lo zucchero ho detto tutto, comprati del cacao in polvere e basta. frutta: non la frullerai ma se ti mangi una spremuta non dirmi che il pomo ti rimane intero...io sono per mangiare anche la buccia figurati |
Quote:
Quote:
Sembrava una cosa troppo utopica, abituato io a ciobar e nesquick :p :p Quote:
Anch'io sono per la buccia! E' la parte più buona, croccante ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Occhio che non è quello al 75% che ho!
E' questo qui: CACAO AMARO 75 - Nestlé Italia Infatti gli zuccheri non li menziona proprio sulla scatoletta :rolleyes: Caz, il ciobar ha il 19% di zuccheri.. E io che zuccheravo parecchio per addolcirlo :p |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57 PM. |