parti da una base equilibrata, perciò l'unico conto da fare è se il peso varia di settimana in settimana. E se sì come e di quanto
|
Scusami, quindi continuo con quello che mangio ora e vedo ogni fine settimana. Ma secondo te, è una buona base?
|
sì, metterei un frutto la mattina e degli omega 3 ogni tanto almeno
|
ok, a quanto starò di kcal?
|
Quote:
sarai sulle 2500-2600kcal fra i 300 e le 350 per i carbo meno di 150 per le pro fra i 70 e gli 80 per i lipidi |
Direi allora un pò poche coah... dove posso aumentare qualcosina, almeno arrivare ai 2800-2900 kcal giornaliere?
|
Programma Ado modificato - MICRO III°, sessione B
Sessione B di mercoledì 10/03/2010
a.Panca stretta 6x2 + 2x3@80kg rec. 2' b.Step up bb 8x2@30kg box 40cm rec. 1' non eseguite c.Spinte mn 2x8@15kg* rec. 1' d.Dip 1x16@bw e.Iperestensioni 3x10@bw rec.1' f.Crunch 3x10@bw rec. 1' g.Donkey calf 2x60/75@bw rec. 1' *peso riferito ad un singolo manubrio. Non ho eseguito gli step up, per un fastidio all'adduttore sinistro...credo sempre dovuto al solito problema. In compenso nella sezione di oggi, ho portato a 16 le dip, e buoni anche i calf rispetto l'ultima sessione scorsa. |
Quote:
|
Penso che sia in stallo...almeno questa settimana è stato così...
|
Quote:
|
Programma Ado modificato - MICRO III°, sessione C
Sessione C di venerdì 12/03/2010
a.Panca Piana 6x2 + 2x4@80kg rec. 1'30" b.Front squat 6x2@30kg rec. 1'30" c.Panca stretta inclinata 3x6@50kg rec. 1' d.Trazioni varie 15x3@bw eseguite in 16'15" e.Croci piana 2x10@10kg* rec. 1' f.Calf seduto bb 10x10@80kg rec. 45" *peso riferito ad un singolo manubrio. Devo dire che la panca piana migliora man mano che vado avanti. Rispetto alla sessione precedente, i chili li ho sentiti meno, ed anche le doppie quadruple direi decisamente buone :) Le trazioni benissimo, anche le ultime tre serie sono venute fuori buone sia in rom che in esecuzione. |
Programma Ado modificato - MICRO III°, sessione D
Sessione D di sabato 13/02/2010
a.Military press 3x5@50kg rec. 1'30" b.Monostrappo 4x4@10kg* rec. 2' c.Box jump 6x2 box da 60cm rec. 1' d.Perfect curl 8/8/8/8/6@30kg rec. 1' cedimento e.Iperestensioni 3x10@bw rec. 1' f.Gladiator press 2x10@bw rec. 1' g.Crunch inverso 2x10@bw rec. 1' *peso riferito ad un singolo manubrio. Sessione tranquilli... cedimento nel perfect curl come il micro precedente, solo che mi sono fermato soprattutto perchè iniziavo a muovere la schiena durante l'esecuzione. |
Quote:
Diario di alimentazione sarebbe la soluzione.... ti so dire durante la settimana gli sviluppi o non di peso :)... |
Programma Ado modificato - MICRO IV°, sessione A
IV° MICRO
Inizio anche questo quarto micro Sessione A di lunedì 15/03/2010 a.Panca Piana 5x2 + 3x4 @80kg rec. 1'30" b.Front squat 6x2@37kg rec. 1'30" c.Spinte mn su inclinata 2x8@20kg* rec. 1' d.Trazioni supine 1x13 @bw e.Tricipiti lottatore 2x10@26kg rec. 1' f. Calf bb in piedi 3x10@95kg rec. 1' *peso riferito ad un singolo manubrio. Iniziato questo nuovo micro. Panca piana buona anche oggi e anche le tre quadruple eseguite bene senza affaticamenti ed esecuzione controllata senza sbavature. Nel front invece che i programmati 35kg ne ho messo 37 per vedere qualche riscontro e testare la schiena... devo dire che non ho nessun fastidio nell'eseguire quasto movimento. Bene :D Ad occhio noto un notevole miglioramento dei popacci a livello proprio fisico... andiamo avanti così coach ;) |
Programma Ado modificato - MICRO IV°, sessione B
Sessione B di mercoledì 17/03/2010
a.Panca stretta 5x2 + 3x3@80kg rec. 2' b.Spinte mn 2x8@15kg* rec. 1' c.Dip 1x17@bw d.Crunch 3x10@bw rec. 1' e.Donkey calf 2x70/100@bw rec. 1' *peso riferito ad un singolo manubrio. Panca stretta come di consueto duretta, ma le triple le ho chiuse direi abbastanza bene. Penso comunque di gestire il carico discretamente, e il movimento pian piano diventa più bello anche da vedere. Non ho eseguito sia le iperestensioni che il step-up... finchè non risolvo la sciatalgia mi sa che è meglio evidarli. Così pure il box jump di sabato... Coach, finisco questo quarto micro, e poi magari riusciamo a modificarlo in modo da togliere appunto box jump, step-up, iperestensioni e lasciare solo il front quat visto che è l'unico movimento che non mi da fastidio alla schiena e sciatico? Questo naturalmente per quel che riguarda le gambe, come resto la scheda ancora riesco a tenerla... Magari possiamo mettere qualche variante di rematore (ovviamente non con bilanciere). Che ne dici? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55 PM. |