![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,609
Data registrazione: Mar 2008
|
anche oggi giro in bici-> 70 km... più blando rispetto a ieri tranne una sparata in pianura ai 40 km/h per vedere se stavo dietro a uno che era passato a manetta ![]() so Spike che mi avevi consigliato di smettere la bici se volevo migliorare la corsa, ma il fatto è che: -la corsa mi ammazza, -finchè la stagione regge meglio sfruttarla perchè poi d'inverno chi ci vai in bici?? - ai 10 km/h non solo non faccio il primo km ma mi rendo conto che son fermo.. se mi forzo un pò sull'erba riesco ma il feeling è scarso.. a questo punto qualche uscita di corsa me la faccio lo stesso ma vado come riesco per 45', cioè senza "fare dei tempi" ok? |
|
|
|
| Tags: supertizio |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|