![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Supertizioanche oggi giro in bici-> 70 km... più blando rispetto a ieri tranne una sparata in pianura ai 40 km/h per vedere se stavo dietro a uno che era passato a manetta ![]() so Spike che mi avevi consigliato di smettere la bici se volevo migliorare la corsa, ma il fatto è che: -la corsa mi ammazza, -finchè la stagione regge meglio sfruttarla perchè poi d'inverno chi ci vai in bici?? - ai 10 km/h non solo non faccio il primo km ma mi rendo conto che son fermo.. se mi forzo un pò sull'erba riesco ma il feeling è scarso.. a questo punto qualche uscita di corsa me la faccio lo stesso ma vado come riesco per 45', cioè senza "fare dei tempi" ok? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Note: leggero dolore al gomito destro (probabili cause: buca presa in discesa con la bici non vista e quindi non ammortizzata e panca piana con carichi vicini massimale) se domani son ancora così però non so se fare il wo.. non vorrei si acuisse? consigli? ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
cioè tu non fai 1solo km in 6 minuti? non ci credo |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dovrei provare in pianura totale, al parco (che va su e giu) non riesco sicuro, inoltre l'asfalto mi blocca i tibiali dopo 15' dopodichè vado avanti di testa.. ![]() te l'avevo detto che ero un super beginner ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: supertizio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|