![]() |
![]() |
|
|||||||
| Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#13)
|
||
|
One of Us
|
auguri a tutti, trascrivo gli ultimi due allenamenti del periodo natalizio Allenamento mercoledi slancio completo 24+24 5-10-8-10-5-8 rec1 facili facili strappo 28kg 10 24kg 12 16kg 30 (tutto x braccio) riposso tra le serie 2' facilissimi mezzo squat bilanciere(quadra bar) 1x40reps 70k un po piu alto del parallelo e ogni 2 reps sali sulle punte dei piedi x lavorare i polpacci più impegnativo di presa che d'altro allenamento di scarico, fossero tutti così Allenamento di venerdi slancio completo 32+32 2' 16+16 2' 24+24 2' 16+16 1' 24+24 1min qui non si guardava le rip ma solo il tempo, insomma dovevo resistere 10 min di fila molto impegnativo mezzo strappo 32+32 4x20 rec2 devastante stacco cn le ghirie 24+32 24+32 (tot 56kg per braccio) 4x10 fattibili Quote:
per la programmazione non la faccio io ma so che viene impostato uno scheletro base dall'allenamento poi a seconda di come vanno di sett in sett vengono ribilanciati. la programmazione si basa sui principi di Voropayev Volume del lavoro =peso+serie + rip Siamo partiti dal mio massimale in base a quello facciamo lavoro sia sui basamenti (tante serie poche rip 6x10 es) sia lavori più d'intensità. Ogni 2 3 allenamenti ce nè uno di scarico. il lavoro ora è mirato ad aumentare la forza resistente, devo arrivare a lavorare su 10 min di fila, raggiunto questo risultato lavoreremo sul ritmo, rip al min e sulla forza per portare la ghirie da 24+24 a 32+32 se non mi sono spiegato bene fammi sapere ciao |
|
|
|
|