![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di Taker_83Quote:
Per quanto riguarda i metodi utilizzati, questo è un meso di preparazione la cui durata è variabile in base al recupero dal mio infortunio, in teoria dovrebbe durare 4-5 settimane. Utilizzo queste metodoligie per aumentare la fora funzionale alla massa, dunque non una forza stile PL. Per le percentuali provvederò; in linea di massima il MEp lo faccio con serie 2-3 buffer dal cedimento che arriva alla reps target N 8. Il DE è in 50/70% di 1RM esecuzione esplosiva, mentre il EA in partenza con il 40% a salire di settimana in settimana..sono diversi approcci alla forza, ognuno dei quali lavora su un aspetto specifico. Per quanto riguarda il tempo ce la faccio in 1 ora, al massimo in 1 ora e un quarto...non è troppo dai... mentre sul discorso intensità lowerbody, non posso ribattere non avendo ancora allenato le gambe con questi metodi.mi limito al mantenimento del tono ![]() Il discorso del cortisolo, sarebbe interessante da sviluppare.però durante il wo non mi sento stanco anzi vorrei contonuare...che ne dici? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Son veloce eheheheh...per quanto riguarda il problema alla schiena mi sono informato su un centro vicino al centro, nei pressi di casa mia...lunedi/martedi lo visiterò... |
|
![]() |