![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di Taker_83Ciao Taker!!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() In effeti noto che vanno di moda i social, ma io preferisco i forum, sono sempre stato abituato a scrivere. Grazie ![]() Quote:
E' sempre un piacere avere chi segue il mio diario. Sono aperto sempre al confronto e allo scambio di opinioni. Ciao spike, come va? felice di risentirti ![]() Appena posso aggiorno con i nuovi allenamenti. Questa settimana è stata mediamente impegnativa a lavoro ![]() |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grazie. Buona serata. PS Ho risposto nel mio diario alla tua domanda sulle pause tra una serie e l'altra. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Benone, non riesco a dedicarmi al sito quanto vorrei, mi sto occupando con più impegni possibili... purtroppo ne trascuro altrettante a cui mi piacerebbe dedicarmi di più... Appena inventano la giornata di 36 ore o la settimana di 10 giorni le cose dovrebbero un po migliorare |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |