Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 30-09-2009, 11:54 AM

Diario di Taker_83

se per shift intendi abbassare ulteriormente i giorni di rest non sono daccordo, invece concordo nell'alzare le calorie nei giorni di work...non disdegnerei i grassi a cena nel pwo (con moderazione ovvio) per il resto la dieta mi piace

Vecchio
  (#2)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2009, 12:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
se per shift intendi abbassare ulteriormente i giorni di rest non sono daccordo, invece concordo nell'alzare le calorie nei giorni di work...non disdegnerei i grassi a cena nel pwo (con moderazione ovvio) per il resto la dieta mi piace
Si, spike. Per shift intendevo alzare la calorie del giorno di allenamento e mantenere costanti quelle dei gorni rest.

Per quanto riguarda i grassi a cena nel pwo, non supero i 5/10gr perchè ceno immediatamente subito il wo.

I miei unici dubbi riguardano il peso preso in un mese, troppo forse...e la temperatura costantemente "bassa" a 36/36,2

che siano problemi tiroidei?
Vecchio
  (#3)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 30-09-2009, 03:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Si, spike. Per shift intendevo alzare la calorie del giorno di allenamento e mantenere costanti quelle dei gorni rest.

Per quanto riguarda i grassi a cena nel pwo, non supero i 5/10gr perchè ceno immediatamente subito il wo.

I miei unici dubbi riguardano il peso preso in un mese, troppo forse...e la temperatura costantemente "bassa" a 36/36,2

che siano problemi tiroidei?
la possibilità c'è per prima cosa fai queste misurazioni per 4-5 giorni, se in tutti sei così freddo allora studiati un'integrazione a base di ferro, zinco, rame, iodio, selenio...dopo 7-10 giorni riprova le misurazioni per 3 giorni....se anche così sei sotto i 36,5 allora devi fare qualche analisi
Vecchio
  (#4)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2009, 03:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
la possibilità c'è per prima cosa fai queste misurazioni per 4-5 giorni, se in tutti sei così freddo allora studiati un'integrazione a base di ferro, zinco, rame, iodio, selenio...dopo 7-10 giorni riprova le misurazioni per 3 giorni....se anche così sei sotto i 36,5 allora devi fare qualche analisi
Ok, proverò nei prossimi giorni.

Per l'eventuale integazione di oligoelementi, basta il supradyn o prendo un multiminerale apposito?

Già mi viene l'ipocondria
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 30-09-2009, 04:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Ok, proverò nei prossimi giorni.

Per l'eventuale integazione di oligoelementi, basta il supradyn o prendo un multiminerale apposito?

Già mi viene l'ipocondria
ma che ipocondria, non devi mica modificare nessuna tua abitudine...

guarda i 5 elementi che ti ho detto hanno bisogno di rappori delicati affinché funzionino, ti consiglio di aprire un post in integrazione anche perché questa è la mia idea magari ti suggeriscono una strada migliore
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione