![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di Taker_83se per shift intendi abbassare ulteriormente i giorni di rest non sono daccordo, invece concordo nell'alzare le calorie nei giorni di work...non disdegnerei i grassi a cena nel pwo (con moderazione ovvio) per il resto la dieta mi piace |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per quanto riguarda i grassi a cena nel pwo, non supero i 5/10gr perchè ceno immediatamente subito il wo. I miei unici dubbi riguardano il peso preso in un mese, troppo forse...e la temperatura costantemente "bassa" a 36/36,2 ![]() che siano problemi tiroidei? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per l'eventuale integazione di oligoelementi, basta il supradyn o prendo un multiminerale apposito? Già mi viene l'ipocondria ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
guarda i 5 elementi che ti ho detto hanno bisogno di rappori delicati affinché funzionino, ti consiglio di aprire un post in integrazione anche perché questa è la mia idea magari ti suggeriscono una strada migliore |
|
|
![]() |