Quote:
Originariamente inviato da eccomi
3x10 Single Lateral Raise --> alzate laterali singole, 6kg per braccio (và bene, ma non oso ancora piazzare 8kg , non ho il peso da 7kg ..esecuzione ok)
Vanno bene 6 kg
3x8 Barbell Shoulder Press --> lento avanti eseguito al multipower (olre al peso del bilanciere ho caricato 5kg + 5kg ero veramente al limite, ma ce l'ho fatta..)
Te l'ho scritto pure la scorsa settimana... Con il bilanciere libero, non al MP, non è la stessa cosa!!!
A sto punto preferisco che usi la shoulder press
2x15 Cable Rear Raise --> alzate ai cavi 90° (mi sono resa conto, vedendo bene il filmato postato da spike, di aver sbagliato le esecuzioni le volte precedenti.. l'ho fatto in piedi e correttamente caricando 2,5kg per braccio 15 reps non sono poche.. )
Ok
3x10 Pectoral Fly --> croci (su panca piana e con manubri 10kg+10kg, esecuzione ok ma soffro ancora questo peso)
OK ma va bene pure con questo peso
3x8 Barbell Bench Press --> piana con bilanciere (eseguito al multipower ho caricato 4kg+4kg, ero veramente al limite, ho sentito molto l'esercizio e lo sfrozo...)
Ti giuro che faccio una petizione per fartelo sparire sto MP dalla palestra...
BILANCIERE!!!
2x15 Cable CrossOver --> (eseguito bene con 5kg+5kg)
OK
30' tappeto 6km/h --> ho fatto 13"(6km/h) + 2" corsa (8km/h) + 13" (6km/h) + 2 corsa (8.5 k/h)
OK e come è andata??? Sensazioni? Fiato?
oggi c'ho dato............ ho spinto proprio.....
infatti stasera sono sfiancata
     BELLO BELLO BELLO      
|
Ok a parte quello che ti ho evidenziato a caratteri cubitali, sono contenta lo stesso...
Ti sto preparando la nuova routine e la nuova dieta ma... ti lascio una settimana per riflettere e prendere una decisione.
Vuoi iniziare dopo pasqua e protrarre tutto quello che stai facendo fino ad allora, o fregartene della festività e iniziare il nuovo ciclo di cut già da lunedì 30 marzo?