![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di luxorvabbè per la panca a casa riprenditi e poi ne riparliamo |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento-Mercoledi 05-11-2008 ore 11:00 Affondi con manubri 1 gamba per volta 8x6@32 kg Panca piana con fermo al petto 8x6@30 kg Rematore bilanciere presa prona 6x8@30 kg Crunch senza sovraccarico 4x10 Squat libero in prova 1x5@35 kg Affondi con manubri, completati senza cedimento (buono il buffer). Panca piana, ottima sensazione, i 30 kg salgono facili e riesco a spingere (buono il buffer). Rematore, anke qui buona sensazione, tiro senza difficolta’ i 30 kg, sto cercando di trovare la tecnica e l’esecuzione giusta. (buono il buffer). Crunch senza carico, nessun problema, ho portato la panca al primo rialzo giusto per complicarli un po’ altrimenti mi sembrava di giokare. Gli addominali sono allenati, potrei eseguirli con carico anke se…… al momento e’ meglio aspettare. La prova dello squat e’ stata penosa, non riuscivo a scendere e spingere come avrei voluto (i polpacci mi stavano scoppiando, troppo dolore). Spingevo di skiena per compensare e mi buttavo troppo in avanti sulla spinta. Purtroppo….. meglio di cosi con questi dolori non potevo fare, anke con 10 minuti finali di stretching, i dolori sono rimasti fortissimi + al polpaccio sinistro. Spero di fare meglio al prossimo lunedì, perke’ questo venerdi, lo vedo sofferentissimo come la giornata di oggi. I video di oggi: |
|
![]() |