![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di luxorAllenamento Martedi 14-07-09 ore 18:00 panca 1x5@30-40-50 10x5@56 rest 120" trazioni 10x2 rest 60" calf 1x15@30-40 3x15@50 rest 30" wrist roll 3x26x146 cm rest 60" iperestensioni 4x8 rest 30" crunch 4x10 rest 30" plank 3x90" Saltata la corsa, non sono potuto uscire. panca, pochino meglio il controllo e l'esecuzione, non mi sento ancora soddisfatto e insistero' con questo carico, ottimo buffer. trazioni, ok ottimo buffer. calf, ok ottimo buffer. wrist roll, meglio ma....... faticaccia e bruciore pazzesco agli avambracci. iperestensioni, ok ottimo buffer. crunch, ok ottimo buffer. plank, sentito il cambio da 60 a 90", ero tutto un dolore. qualche foto cosi giusto per capire se notate cambiamenti (io li ho notati molto sul petto), perdonate le pose ma sono una frana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come dieta, sto mantenendo una leggera ipercalorica, mentre nei giorni d'allenamento, alzo i carbo. Integrazione del momento, multivitaminico e sali minerali. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie de, per le prossime 10 vite, penso di raggiungerti ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao luxor, sto leggendo il tuo diario per imparare un po' di cose....mi sono messo a ridere da solo quando il 24 -10-2008 hai chiesto se il Crunch è un esercizio per gli addominali...mia moglie mi ha chiesto se sono impazzito a ridere da solo davanti al pc......beh pensa un po' che oggi sei tu a dare indicazioni e suggerimenti ai Luxor del 2008...Best compliments !!! |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non avresti imparato niente dai miei video, anzi........ sicuramente avresti appreso una tecnica sbagliatissima. L' unico esercizio che eseguivo discretamente, era lo squat che non faccio da cierca 1 anno. Adesso pero' riprendo il front squat sperando piano piano di tornare ad allenare le gambe. ciao ![]() |
|
|
![]() |