![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di luxorNon scende un pò troppo veloce ![]() Complimenti cmq, davvero composto ![]() Imparerò ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Grazie per i tuoi interventi Gianlu e continua a seguirmi perche' ho bisogno anche del tuo aiuto ![]() ![]() Io invece invidio i tuoi progressi, facciamo a cambio? ![]() Seguo sempre il tuo diario con molto interesse, anche se non scrivo mai, sappi che ti seguo. Sono io che faccio i complimenti a te e Gianlu per come ti sta guidando. Continua cosi gian ![]() ![]() Quote:
Il glute ham come dicevo, l'avevo visto in un video di EnricoPL dove lo eseguiva senza l'aiuto di nessuno. Io per fare la stessa cosa, mi sono caricato il bilanciere con 80 kg e ho bloccato le caviglie sotto. L'esecuzione mi e' sembrata discreta l'unico problema e' che ho dimenticato di caricarlo insieme ai video dello squat ahrrrrr ![]() ![]() Rematore, ok nessun problema, i 30 kg nemmeno si sentono e siamo lontanissimi dal carico che potra' impensierirmi. La schiena era bella compatta con inclinazione di 45° serie con abbondante buffer. Il military mi sa che va rifatto, ho dimenticato i 2 secondi di fermo in massima estensione. Tengo lo stesso carico, prossimo wo carico anche questo video cosi verifichiamo ![]() Aperture a L e iperestensioni, ok cosi nulla da dire. Quote:
![]() ![]() Cmq......kami a parte tutte le cose dette, il mio squat e' sempre stato cosi da quando ho iniziato credimi, il movimento mi viene spontaneo, non ho mai dovuto correggere nulla. Entro nel rack, incastro il bilanciere sui deltoidi, lo stacco dagli appoggi, sparo il petto in fuori + che posso e parto il resto mi viene naturale. Ovvio che............ non mi sento soddisfatto a squattare con 56 kg e nemmeno con 70. Non posso puntare a grossi carichi, diciamo che sarebbe un bel traguardo arrivare a 100 kg Grazie anche a te kami ![]() |
|||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io invece devo farmi i calli dove poggio il bilanciere ![]() ![]() Beato te che non devi correggere niente ![]() Se continui così fino a fine anno chissà che carichi ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sono consapevole del fatto che........... purtroppo queste 2 bastardelle, limitano troppo i miei sforzi e la voglia di far salire i carichi. Detto in poche parole........ho paura di farmi male x la seconda volta. |
|
|
![]() |