![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di Takiaspetta ma guarda che quello era un esempio di un possibile giorno eh! mica devi mangià tutti i giorni cosi!! ![]() come t ho detto, la zona va al di là di una semplice giornata tipo. La zona va un pochino studiata e compresa per poter imparare a costruirsi da soli i vari pasti. Insomma se la vuoi provare se ne può parlare...quello che t ho fatto ripeto era un esempio d un giorno... Ovviamente con le tue allergie hai non poche limitazioni specie per la scelta delle pro...Però che fai normalmente?...è evidente che dovrai necessariamente consumare piu latticini...oppure buttati su proteine della soia et similia... Poi, pour parler, con la zona ti puoi sbizzarrire con le pro del pesce...La zona gettona molto soprattutto il pesce azzurro x i suoi grassi ricchi di o3... ciao ciao! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
il pesce posso mangiarlo a volontà..su quello no ho problemi! infatti ne mangio tanto! e ne sono golosa ( se cucinato bene! ). mi puoi spiegare un po di più di questa zona?! solo per curiosità! |
|
|
![]() |