ahahah ohi stai ghiaccio!!!
ma per i glutei come devo farli?! nello stacco sento lavorare di più i lombali e le gambe, faccio lo step up? |
allenamento di oggi:
step 2 minuti stacco rumeno con bilancere 8x5 con 30 kg military 6x4 con 8+8 kg lat machine 5x5 con 40 kg però all'ultima seria non ce la facevo più, quindi è meglio se alleggerisco un pò il peso credo. aerobica solo 12 minuti, mi dava fastidio il ginocchio e ho smesso... :( |
allenamento di oggi:
squat 8x5 12+12 kg panca piana 8x5 8+8 kg affondi 5x5 8+8 kg aerobica 30 minuti 140-145 battiti aerobica 10 minuti 130 battiti circa |
allora, allenamneto di oggi:
step 2 minuti leggero leggero come riscaldamento stacco 6x4 con 30 kg squat 6x4 con 12+12 kg rematore 5x5 con 11 kg ho provato a fare il rotex ma mi da fastidio il ginocchio quindi niente. ho finito così l'allenamento. la prossima settimana faccio scarico e poi andrò a farmi vedere il ginocchio da un dottore. questa situazione mi innervosisce parecchio, perchè non sopporto stare ferma. |
3 Allegato(i)
queste foto le ho fatte ieri mattina...
|
Ciao Taki, mi iscrivo al tuo diario, con permesso ;)
Quote:
Prometto di rileggermi qualche pagina addietro, in che fase sei ora Taki? Obbiettivi? |
taki sull'addome quel rossore è dovuta ad una irritazione?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
si le ho confrontate... mi vedo leggermente meglio..mi vedo piu stretta in vita, un pò più tonica, e le gambe mi sembrano migliorate...
te che dici? |
Taki, mi sono presa la briga di confrontare le foto nuove e quelle messe all'inizio del diario. Sei migliorata moltissimo, altrochè!:)
Sei decisamente più snella, fianchi più stretti, pancia più piatta e gambe più toniche. Non so quale sia il tuo fisico ideale, ma per quanto mi riguarda magari avessi le tue spalle, i tuoi fianchi stretti e il tuo sedere sodo! Per quest'ultimo punto io ho anche il problemino di avere vent'anni esatti più di te, il che non aiuta tantissimo...:eek:;) |
sono molto contenta del tuo commento :D mi ha fatto molto piacere!
il mio fisico ideale....ne ho tante nella testa, però non voglio piu avere un filo di ciccia addosso, essere bella tonica! |
Quote:
tu intendi semplicemente con meno grasso:) direi che anche la postura è migliorata anche se su qualcosa ancora devi lavorare come ad esempio i piedi intraruotati e le spalle rigide |
Sì infatti, mi sono espressa male, per l'esattezza intendevo dire che la gamba ha meno grasso, sembra più slanciata, e proprio per quello si vede meglio il quadricipite...:)
prima era più grossa ma più, come dire, "indefinita" nella forma Ma scusa Spike, come fai a capire da una foto se le spalle sono rigide? Cioè, cosa intendi esattamente? PS povera Taki, la sezioniamo peggio che al macello... :D |
Quote:
|
si si con meno grasso :D
cmq le critiche fanno bene, non è un problema! mi basta di vedere i risultati piano piano |
Quote:
|
Ciao Taki88
premesso che ammiro sempre la costanza e la determinazione che metti nell' allenarti,faccio un commento e una considerazione Fiii Fiiiu !!! (questo è il commento sulla tua forma attuale) :) La considerazione è che secondo me per il dimagrimento hai sacrificato un poco il volume del seno, occhio a non esagerare, sarebbe un peccato. Scusa se mi sono permesso, ma è la stessa cosa che avrei detto a mia moglie. |
ciao doc!
cavoli....purtroppo lo sò, il seno è la prima cosa che è partita..... :( |
Seno?? :confused:
What is "seno"? E' forse un accessorio previsto dal cromosoma XX? :D Consolati Taki, io per sentirmi dire da un uomo che ho un bel seno ho dovuto aspettare il ginecologo una settimana fa! :D:eek: |
Taki....sei bellissima!!! Davvero!!!! Anch'io ho confrontato le foto e vai ragazza mia proprio bene così!!!!
Desp...troppo forte!!!!! Vista la mia 4^ da quando che ho 18 anni, temevo, in gravidanza, di cominciare a prendere dimistichezza con le impalcature, abbandonando i reggiseni...e invece, mi si sta rimpicciolendo....sti decoltè vanno proprio come vogliono loro! |
Quote:
Quote:
E' anche vero però che dimagrire troppo velocemente fa perdere grasso al seno, poiché è una parte molto "mobile" (ma anche nel senso inverso una volta stabilizzatisi....un po' come quello del volto). Ma con questo non voglio dire che è il tuo caso: credo che tu abbia variato il peso e la composizione corporea lentamente |
Quote:
Quote:
cmq grazie mille claudia per i complimenti!!! :D smack ;) |
Quote:
|
Bene taki.. si migliora lentamente ma i piccoli progressi ci aiutano ad andare avanti ;)
|
essendo vicina al ciclo ( quindi ho mooooltissima voglia di carboidrati )....oggi...dopo palestra mi sono mangiata una bella fetta di colomba ( non sono riuscita a trattenermi :( ).... ho dei grossissimi sensi di colpa... abbiate pietà di me!!!
|
Ma non è passata la Pasqua? :confused::D
|
Quote:
Beh dai taki, piuttosto che mangiarne un pò tutti i giorni è meglio farsi due colombe in un solo giorno e poi stop, non fa ora ad incidere se lo stato metabolico ed ormonale del corpo è impostato per il dimagrimento. Anzi, potrebbe dar un'accelerata metabolica :D però nun te ce abituà :D |
Quote:
PS ma davvero avverti delle differenze nella voglia di questo o quel cibo a seconda del ciclo mestruale o è una specie di pretesto psicologico? Io non ci ho mai badato, la voglia di dolci e cose golose mi sembra uguale tutto il mese :( (eh, magari me la cavassi con una settimana ogni quattro! :o) |
Quote:
Quote:
Quote:
comunque in palestra ho fatto 25 minuti di aerobica poi ho fatto gli abductor con 50 kg e adductor 40 kg le serie non ricordo di preciso saranno state 6x8, il macchiario per i glutei con 50 kg 4x5, e poi ho provato a fare lo stacco normale con il manubrio! |
Mmmh, no, mi sa che la fetta di colomba non l'hai bruciata in palestra, ci voleva forse forse un'ora di corsa :rolleyes:
Ma la scheda di Apprendista l'hai già abbandonata? PS Io invece come sindrome premestruale ho solo sintomi fisici, ma non ho mai notato di essere più golosa o più isterica...sono l'una e l'altra cosa costantemente tutto il mese, e gli ormoni non mi fanno un baffo :D PPS ma siamo rimaste le uniche due donne dei diari? Nessun' altra con cui parlare di questi problemi femminili? |
Non c'era pure Claudia che aveva un diario?
|
C'era, ma ora è incinta e ha dovuto sospendere la palestra. :)
|
Quote:
con la scheda parto ammodo domani, sperando che il ginocchio non mi dia problemi. e nella dieta apprendista mi avrebbe consigliato di cambiare la cena, al posto di 30 gr di gallette, 20 gr d'olio d'oliva. che dite? |
asp, 20gr totali, non in più!!! ovvero 10gr in più del solito :D
|
Quote:
|
ma non per fare il rompiscatole....ma se ti fa male il ginocchio andare a cavallo è ok?
|
Quote:
|
Quote:
|
Meno male che non ci abbandoni del tutto! Abbiamo bisogno di dritte e sostegno morale fra donne :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM. |