FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Taki (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6488-diario-di-taki.html)

taki88 27-03-2010 02:43 PM

ahahah ohi stai ghiaccio!!!
ma per i glutei come devo farli?! nello stacco sento lavorare di più i lombali e le gambe, faccio lo step up?

taki88 29-03-2010 05:49 PM

allenamento di oggi:
step 2 minuti
stacco rumeno con bilancere 8x5 con 30 kg
military 6x4 con 8+8 kg
lat machine 5x5 con 40 kg però all'ultima seria non ce la facevo più, quindi è meglio se alleggerisco un pò il peso credo.
aerobica solo 12 minuti, mi dava fastidio il ginocchio e ho smesso... :(

taki88 31-03-2010 07:51 PM

allenamento di oggi:
squat 8x5 12+12 kg
panca piana 8x5 8+8 kg
affondi 5x5 8+8 kg
aerobica 30 minuti 140-145 battiti
aerobica 10 minuti 130 battiti circa

taki88 02-04-2010 09:06 PM

allora, allenamneto di oggi:
step 2 minuti leggero leggero come riscaldamento
stacco 6x4 con 30 kg
squat 6x4 con 12+12 kg
rematore 5x5 con 11 kg
ho provato a fare il rotex ma mi da fastidio il ginocchio quindi niente. ho finito così l'allenamento.
la prossima settimana faccio scarico e poi andrò a farmi vedere il ginocchio da un dottore.
questa situazione mi innervosisce parecchio, perchè non sopporto stare ferma.

taki88 04-04-2010 11:56 AM

3 Allegato(i)
queste foto le ho fatte ieri mattina...

Yashiro 04-04-2010 01:04 PM

Ciao Taki, mi iscrivo al tuo diario, con permesso ;)
Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 181642)
Secondo me gli stacchi rumeni non lavorano granchè i glutei...a me massacrano i femorali, ma i glutei si contraggono un po' solo alla fine del movimento, e giusto se mi concentro.
Senza togliere gli stacchi, per i glutei farei qualcosa di diverso, tipo affondi o step up con carico...

Mi trovi d'accordo, effettivamente per i glutei se ben fatti gli affondi sono molto più incisivi.

Prometto di rileggermi qualche pagina addietro, in che fase sei ora Taki? Obbiettivi?

killbill 04-04-2010 01:13 PM

taki sull'addome quel rossore è dovuta ad una irritazione?

taki88 04-04-2010 02:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 183369)
Ciao Taki, mi iscrivo al tuo diario, con permesso ;)

Mi trovi d'accordo, effettivamente per i glutei se ben fatti gli affondi sono molto più incisivi.

Prometto di rileggermi qualche pagina addietro, in che fase sei ora Taki? Obbiettivi?

Ciao! ^_^ il mio abiettivo è quello di tonificarmi e togliere tutta la ciccia!..mi sembra di essere un pò migliorata ultimamente..anche perchè ho migliorato molto l'alimentazione il fine settimana ( lasciamo perdere oggi che è Pasqua :D)

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 183372)
taki sull'addome quel rossore è dovuta ad una irritazione?

..purtroppo ho la psoriasi...

spike 05-04-2010 09:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 183356)
queste foto le ho fatte ieri mattina...

ma tu le hai confrontate le foto? ti trovi meglio o no? cosa ti piace e cosa no?

taki88 05-04-2010 11:35 AM

si le ho confrontate... mi vedo leggermente meglio..mi vedo piu stretta in vita, un pò più tonica, e le gambe mi sembrano migliorate...
te che dici?

DesperateGymwife 05-04-2010 12:15 PM

Taki, mi sono presa la briga di confrontare le foto nuove e quelle messe all'inizio del diario. Sei migliorata moltissimo, altrochè!:)

Sei decisamente più snella, fianchi più stretti, pancia più piatta e gambe più toniche.

Non so quale sia il tuo fisico ideale, ma per quanto mi riguarda magari avessi le tue spalle, i tuoi fianchi stretti e il tuo sedere sodo!
Per quest'ultimo punto io ho anche il problemino di avere vent'anni esatti più di te, il che non aiuta tantissimo...:eek:;)

taki88 05-04-2010 12:34 PM

sono molto contenta del tuo commento :D mi ha fatto molto piacere!
il mio fisico ideale....ne ho tante nella testa, però non voglio piu avere un filo di ciccia addosso, essere bella tonica!

spike 06-04-2010 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 183472)
si le ho confrontate... mi vedo leggermente meglio..mi vedo piu stretta in vita, un pò più tonica, e le gambe mi sembrano migliorate...
te che dici?

daccordo in tutto...tranne che con quel "tonica" che non vuol dire nulla:D

tu intendi semplicemente con meno grasso:)

direi che anche la postura è migliorata anche se su qualcosa ancora devi lavorare come ad esempio i piedi intraruotati e le spalle rigide

DesperateGymwife 06-04-2010 09:40 AM

Sì infatti, mi sono espressa male, per l'esattezza intendevo dire che la gamba ha meno grasso, sembra più slanciata, e proprio per quello si vede meglio il quadricipite...:)
prima era più grossa ma più, come dire, "indefinita" nella forma

Ma scusa Spike, come fai a capire da una foto se le spalle sono rigide? Cioè, cosa intendi esattamente?

PS povera Taki, la sezioniamo peggio che al macello... :D

Yashiro 06-04-2010 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 183643)
Ma scusa Spike, come fai a capire da una foto se le spalle sono rigide? Cioè, cosa intendi esattamente?

PS povera Taki, la sezioniamo peggio che al macello... :D

Credo intenda che di profilo sembra che la spalla sia rialzata, come se il trapezio superiore rimanesse in contrazione, portando tutto il cingolo scapolare in una posizione un pò più alta del normale. Niente di preoccupante :D basta lavorarci sul rilassamento.

taki88 06-04-2010 11:18 AM

si si con meno grasso :D
cmq le critiche fanno bene, non è un problema! mi basta di vedere i risultati piano piano

Yashiro 06-04-2010 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 183674)
si si con meno grasso :D
cmq le critiche fanno bene, non è un problema! mi basta di vedere i risultati piano piano

Eh brava, perché questo è uno sport in cui più di tutto premia la costanza... Ci vuole tempo, condizione necessaria (e non sufficiente) per ottenere risultati importanti. Ma allenarti bene ti alleni bene, perciò se prosegui per la tua strada non puoi che raggiungere la meta ;)

Doc 06-04-2010 01:35 PM

Ciao Taki88
premesso che ammiro sempre la costanza e la determinazione che metti nell' allenarti,faccio un commento e una considerazione
Fiii Fiiiu !!! (questo è il commento sulla tua forma attuale) :)

La considerazione è che secondo me per il dimagrimento hai sacrificato un poco il volume del seno, occhio a non esagerare, sarebbe un peccato.
Scusa se mi sono permesso, ma è la stessa cosa che avrei detto a mia moglie.

taki88 06-04-2010 02:57 PM

ciao doc!
cavoli....purtroppo lo sò, il seno è la prima cosa che è partita..... :(

DesperateGymwife 06-04-2010 04:49 PM

Seno?? :confused:
What is "seno"? E' forse un accessorio previsto dal cromosoma XX? :D

Consolati Taki, io per sentirmi dire da un uomo che ho un bel seno ho dovuto aspettare il ginecologo una settimana fa! :D:eek:

Claudia 06-04-2010 06:11 PM

Taki....sei bellissima!!! Davvero!!!! Anch'io ho confrontato le foto e vai ragazza mia proprio bene così!!!!
Desp...troppo forte!!!!! Vista la mia 4^ da quando che ho 18 anni, temevo, in gravidanza, di cominciare a prendere dimistichezza con le impalcature, abbandonando i reggiseni...e invece, mi si sta rimpicciolendo....sti decoltè vanno proprio come vogliono loro!

spike 06-04-2010 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 183671)
Credo intenda che di profilo sembra che la spalla sia rialzata, come se il trapezio superiore rimanesse in contrazione, portando tutto il cingolo scapolare in una posizione un pò più alta del normale. Niente di preoccupante :D basta lavorarci sul rilassamento.

esatto

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 183725)
ciao doc!
cavoli....purtroppo lo sò, il seno è la prima cosa che è partita..... :(

il punto è che quando si ha del grasso in eccesso anche il seno è maggiore...probabilmente il tuo vero seno non era come quello di prima.

E' anche vero però che dimagrire troppo velocemente fa perdere grasso al seno, poiché è una parte molto "mobile" (ma anche nel senso inverso una volta stabilizzatisi....un po' come quello del volto). Ma con questo non voglio dire che è il tuo caso: credo che tu abbia variato il peso e la composizione corporea lentamente

taki88 06-04-2010 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 183750)
Seno?? :confused:
What is "seno"? E' forse un accessorio previsto dal cromosoma XX? :D

Consolati Taki, io per sentirmi dire da un uomo che ho un bel seno ho dovuto aspettare il ginecologo una settimana fa! :D:eek:

Quote:

Originariamente inviato da Claudia (Scrivi 183779)
Taki....sei bellissima!!! Davvero!!!! Anch'io ho confrontato le foto e vai ragazza mia proprio bene così!!!!
Desp...troppo forte!!!!! Vista la mia 4^ da quando che ho 18 anni, temevo, in gravidanza, di cominciare a prendere dimistichezza con le impalcature, abbandonando i reggiseni...e invece, mi si sta rimpicciolendo....sti decoltè vanno proprio come vogliono loro!

ahahahah quando avevo 15 anni avevo una discreta quartaaaaaa ( ma ero anche 82 kg :D )... e vabbè, ci sono i reggiseni magici :p ;9 ahahah
cmq grazie mille claudia per i complimenti!!! :D smack ;)

taki88 06-04-2010 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 183816)
esatto

il punto è che quando si ha del grasso in eccesso anche il seno è maggiore...probabilmente il tuo vero seno non era come quello di prima.

E' anche vero però che dimagrire troppo velocemente fa perdere grasso al seno, poiché è una parte molto "mobile" (ma anche nel senso inverso una volta stabilizzatisi....un po' come quello del volto). Ma con questo non voglio dire che è il tuo caso: credo che tu abbia variato il peso e la composizione corporea lentamente

si si stò andando molto piano

Trokji 08-04-2010 12:38 AM

Bene taki.. si migliora lentamente ma i piccoli progressi ci aiutano ad andare avanti ;)

taki88 10-04-2010 06:18 PM

essendo vicina al ciclo ( quindi ho mooooltissima voglia di carboidrati )....oggi...dopo palestra mi sono mangiata una bella fetta di colomba ( non sono riuscita a trattenermi :( ).... ho dei grossissimi sensi di colpa... abbiate pietà di me!!!

Trokji 10-04-2010 06:22 PM

Ma non è passata la Pasqua? :confused::D

Yashiro 10-04-2010 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 184732)

Ma le uova son buone anche dopo pasqua...così anche le colombe! :D
Beh dai taki, piuttosto che mangiarne un pò tutti i giorni è meglio farsi due colombe in un solo giorno e poi stop, non fa ora ad incidere se lo stato metabolico ed ormonale del corpo è impostato per il dimagrimento. Anzi, potrebbe dar un'accelerata metabolica :D però nun te ce abituà :D

DesperateGymwife 10-04-2010 11:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 184731)
essendo vicina al ciclo ( quindi ho mooooltissima voglia di carboidrati )....oggi...dopo palestra mi sono mangiata una bella fetta di colomba ( non sono riuscita a trattenermi :( ).... ho dei grossissimi sensi di colpa... abbiate pietà di me!!!

Però non confessarci solo i peccati. Dicci anche cos'hai fatto in palestra che magari compensa la colomba...:)

PS ma davvero avverti delle differenze nella voglia di questo o quel cibo a seconda del ciclo mestruale o è una specie di pretesto psicologico? Io non ci ho mai badato, la voglia di dolci e cose golose mi sembra uguale tutto il mese :( (eh, magari me la cavassi con una settimana ogni quattro! :o)

taki88 11-04-2010 11:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 184732)

ehm...io l'ho fatta durare un pò di più :D

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 184769)
Ma le uova son buone anche dopo pasqua...così anche le colombe! :D
Beh dai taki, piuttosto che mangiarne un pò tutti i giorni è meglio farsi due colombe in un solo giorno e poi stop, non fa ora ad incidere se lo stato metabolico ed ormonale del corpo è impostato per il dimagrimento. Anzi, potrebbe dar un'accelerata metabolica :D però nun te ce abituà :D

no no no no no non mi ci abituo ihihihih

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 184806)
Però non confessarci solo i peccati. Dicci anche cos'hai fatto in palestra che magari compensa la colomba...:)

PS ma davvero avverti delle differenze nella voglia di questo o quel cibo a seconda del ciclo mestruale o è una specie di pretesto psicologico? Io non ci ho mai badato, la voglia di dolci e cose golose mi sembra uguale tutto il mese :( (eh, magari me la cavassi con una settimana ogni quattro! :o)

si si, sento proprio la voglia più forte di mangiare carboidrati, mi tirano di più ( non me lo fà sempre fortunatamente )...e poi l'umore mi cambia, sono molto più isterica :D

comunque in palestra ho fatto 25 minuti di aerobica poi ho fatto gli abductor con 50 kg e adductor 40 kg le serie non ricordo di preciso saranno state 6x8, il macchiario per i glutei con 50 kg 4x5, e poi ho provato a fare lo stacco normale con il manubrio!

DesperateGymwife 11-04-2010 02:30 PM

Mmmh, no, mi sa che la fetta di colomba non l'hai bruciata in palestra, ci voleva forse forse un'ora di corsa :rolleyes:

Ma la scheda di Apprendista l'hai già abbandonata?

PS
Io invece come sindrome premestruale ho solo sintomi fisici, ma non ho mai notato di essere più golosa o più isterica...sono l'una e l'altra cosa costantemente tutto il mese, e gli ormoni non mi fanno un baffo :D

PPS ma siamo rimaste le uniche due donne dei diari? Nessun' altra con cui parlare di questi problemi femminili?

Trokji 11-04-2010 02:35 PM

Non c'era pure Claudia che aveva un diario?

DesperateGymwife 11-04-2010 08:26 PM

C'era, ma ora è incinta e ha dovuto sospendere la palestra. :)

taki88 11-04-2010 08:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 184858)
Mmmh, no, mi sa che la fetta di colomba non l'hai bruciata in palestra, ci voleva forse forse un'ora di corsa :rolleyes:

Ma la scheda di Apprendista l'hai già abbandonata?

PS
Io invece come sindrome premestruale ho solo sintomi fisici, ma non ho mai notato di essere più golosa o più isterica...sono l'una e l'altra cosa costantemente tutto il mese, e gli ormoni non mi fanno un baffo :D

PPS ma siamo rimaste le uniche due donne dei diari? Nessun' altra con cui parlare di questi problemi femminili?

non ho fatto la scheda questa settimana perchè ho avuto problemi al ginocchio e sn voluta stare a riposo. però sono andata a cavallo 3 volte.
con la scheda parto ammodo domani, sperando che il ginocchio non mi dia problemi.

e nella dieta apprendista mi avrebbe consigliato di cambiare la cena, al posto di 30 gr di gallette, 20 gr d'olio d'oliva. che dite?

ApprendistA 11-04-2010 08:43 PM

asp, 20gr totali, non in più!!! ovvero 10gr in più del solito :D

Trokji 11-04-2010 08:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 184943)
C'era, ma ora è incinta e ha dovuto sospendere la palestra. :)

già avevo dimenticato..:D

spike 12-04-2010 11:15 AM

ma non per fare il rompiscatole....ma se ti fa male il ginocchio andare a cavallo è ok?

Claudia 12-04-2010 11:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 184731)

io riuscivo (parlo al passato perchè x 9 mesi non avrò problemi di ciclo) a mantenermi lontana dal cibo spazzatura nei giorni che precedevano le rosse rincarando la dose di frutta secca....è davvero un alleato che funziona, parola mia!;)

Claudia 12-04-2010 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 184858)

e no, ci sono anch'io.....che vi leggo e rispondo...dà un'occhiata anche al tuo diario Desp;)

DesperateGymwife 12-04-2010 11:56 AM

Meno male che non ci abbandoni del tutto! Abbiamo bisogno di dritte e sostegno morale fra donne :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55 PM.