si hai ragione! siccome ora sn migliorata molto d psoriasi...d qualche gr posso anche aumentare le proteine, basta non esagerare, non superare i limiti.
|
allenamento di oggi:
tappeto pendenza 8% 5,5 km/h ok! fatica! glute machine 1x15+15 17,5 ok! lat machine 1x12 fatto bene, fatica! crunch con gambe in scarico 1xmax sono arrivata a 40 con fatica! bike 4 minuti step up su scalino 1x15+15 faticoso! flessioni in appoggio su ginocchia 1xmax sono arrivata a 18 cn fatica! crunce reverse con gambe flesse 1xmax sono arrivata a 35 tappeto 4 minuti 9,5% pendenza 5,5 km/h fatica! affondi con step sotto a un piede 1x15 SUPER fatica! dip 1xmax sono arrivata a 8 ponte statico laterale 1x cedimento dx e sx ho durato 10 secondi circa bike 4 minuti oggi mi sentivo molto debole... |
oggi ho fatto acquagym! oddiooo che fatica!! sn cotta :D
|
allenamento di oggi:
bike a vuoto 2 minuti squat 1x20 3 kg ok! rec 2 minuti su bike a vuoto squat 3x8 5 kg ok! fatica! rec 2 minuti su bike a vuoto lower back 3x15 17,5 kg ok! pulley 3x12 la prima con 12 kg e le altre 2 con 15 kg ok! faticoso! aperture a busto flesso 3x12 con 4 kg faticosoooo!!! distensioni per spalle con manubri in piedi 3x8 con 4 kg ok! plank 5xcedimento ok!! |
mica mi avete abbandonato èh?!? :(
|
:eek:
No stellina! Riflettevo su una cosa leggendoti: d'ora in poi quando ti alleni, se riesci, inserisci il giorno del ciclo e le ora di sonno--> vediamo la relazione con la tua efficienza/stanchezza; a mio avviso c'è sempre. |
ok! e per il sonno...ultimamente dormo male! :D
|
Quote:
|
ok, ho afferrato! ;)
|
oggi ho dormito 9 ore, dormo spesso così...
|
Quote:
|
allenamento di oggi, lunedì:
tappeto 7% pendenza 5,8 km/h faticona glute machine 1x15+15 17,5 kg ok fatica lat presa stretta 1x12 25 kg ok fatica crunch con gambe in scarico 1xmax sono arrivata a 40 con fatica bike 4 minuti step up su scalino alto 1x15+15 fatica, ma penso di poter fare anche 1x20 flessioni in appoggio sulle ginocchia fatica sono arrivata a 15 crunch reverse con gambe flesse 1xmax sono arrivata a 35 cn fatica, provo piu fatica nelle gambe. tappeto 7% pendenza 5,8 km/h fatica affondi su step sotto a un piede 1x15 mi fa morire questo esercizio! dip 1xmax sono arrivata a 8 o 9 ( scusate non lo ricordo ) ponte statico laterale 1xcedimento dx e sx ci sn stata circa 12 secondi x lato, di più x ora nn c riesco, anche perchè è una posizione difficile! bike 4 minuti questa scheda mi piace molto, a confronto di quelle che facevo prima non mi annoia x niente, anzi mi diverto!!! |
Quote:
|
PICCOLA VAI ALLA GRANDE!
:) sono fiera e contenta di te!!! |
bene, sono molto contenta ^_^
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di vedermi leggermente più "impettita", è probabile x l'allenamento che faccio?!? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 PM. |