FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Work in Progress (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/)
-   -   Diario di Taki (http://www.fituncensored.com/forums/work-progress/6488-diario-di-taki.html)

taki88 05-02-2010 11:06 PM

si, quando faccio il corso ci stò piu di due ore, altrimenti un ora e poco più!

taki88 06-02-2010 05:29 PM

oggi sono andata in palestra ma ho fatto solamente
10 minuti di rotex
15 minuti di corsa
un po di addominali

taki88 08-02-2010 11:15 AM

è possibile che un pò di massa grassa si sia trasformata in massa magra?!?! perchè il peso è cambiato di poco, ma allo specchio mi vedo meglio.

spike 08-02-2010 11:39 AM

certo che è possibile, continua così, la massa magra ti alzerà il metabolismo e ti farà dimagrire più facilmente

prima o poi dovrai rimettere delle foto come ad inizio diario (non da cosplay:D)

taki88 08-02-2010 11:52 AM

ihihihih sì ok, le rimetterò ^_^

Trokji 08-02-2010 12:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 168129)
è possibile che un pò di massa grassa si sia trasformata in massa magra?!?! perchè il peso è cambiato di poco, ma allo specchio mi vedo meglio.

E' possibile che hai perso un po' di grasso ed al contempo messo un po' di muscoli.. ma il grasso non può trasformarsi in massa magra.. anche se il risultato poi è lo stesso di quello che hai detto :p

taki88 08-02-2010 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 168157)
E' possibile che hai perso un po' di grasso ed al contempo messo un po' di muscoli.. ma il grasso non può trasformarsi in massa magra.. anche se il risultato poi è lo stesso di quello che hai detto :p

si si, hai ragione..ho scritto male io ^_^

taki88 08-02-2010 05:39 PM

voglio scrivere gli sgarri che ho fatto in questo fine settimana. Allora, sabato ho fatto colazione e pranzo normale come gli altri giorni, merenda non l'ho fatta, a cena ho mangiato una pizza con parmigiano, zucchine e melanzane, una fetta di torta di ricotta e frutti di bosco. domenica a colazione ho mangiato 3 gocciole e 24 marie con mezza tazza di caffè e latte, a pranzo una bistecca di manzo ( penso di averne mangiata 3 etti ), il pomeriggio sono andata in yogurteria e ho preso lo yogurt con l'amarena, a casa una banana e 4 waffer alla vaniglia, cena brodo di verdura senza olio con 50 gr d pane e mezza fetta di prosciutto.
probabilmente ho esagerato.... voi che mi dite?

spike 08-02-2010 06:26 PM

hai esagerato: taki se vuoi perdere peso ti puoi concedere 2 sgarri a settimana possibilmente non nello stesso giorno. In ogni caso uno sgarro a pasto, non che se fai il primo sgarro allora puoi concederti tutto

taki88 08-02-2010 08:57 PM

ok ho capito :)

effect 08-02-2010 09:02 PM

"24 marie"?
Cosa sono?

Trokji 08-02-2010 11:09 PM

le marie son biscotti della mulino bianco barilla mi pare. 24 però anche se son piccole son tante.. specie per una ragazza di corporatura relativamente esile. Male molto male!!:D
Cmq il mio consiglio è cerca di limitare lo sgarro ad un pasto massimo 2, senza che sia eccessivo.. magari nelle occasioni in cui esci con amici eccetra :)

taki88 09-02-2010 12:41 AM

ok, farò di tutto per non lasciarmi cadere in tentazioni! il mio difetto è che amo il cibo, sono golosa... :D

Call 09-02-2010 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 168365)
ok, farò di tutto per non lasciarmi cadere in tentazioni! il mio difetto è che amo il cibo, sono golosa... :D

io sto zitto...non ti tento...

...la vita è unaaa...e dura...e amaraaaa!!!!

:D

ok, che mi sono visto "Il grande sogno" di Michele Placido!! :cool:

DesperateGymwife 09-02-2010 12:53 AM

Ci son difetti più gravi...;)
Avevi detto che allo specchio ti vedevi più in forma anche a parità di peso, forse ti sarai lasciata prendere dall'ottimismo e avrai più o meno consciamente pensato che ora te lo potevi concedere.
Consideralo una specie di premio per il risultato e da oggi riprendi la tua dieta più convinta di prima.

PS come tu faccia a fare quei pesi, oltretutto mangiando come mangi di solito, resta per me un ammirevole mistero :)

taki88 09-02-2010 01:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 168367)
io sto zitto...non ti tento...

...la vita è unaaa...e dura...e amaraaaa!!!!

:D

ok, che mi sono visto "Il grande sogno" di Michele Placido!! :cool:

eheheheheh io non l'ho visto!

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 168368)
Ci son difetti più gravi...;)
Avevi detto che allo specchio ti vedevi più in forma anche a parità di peso, forse ti sarai lasciata prendere dall'ottimismo e avrai più o meno consciamente pensato che ora te lo potevi concedere.
Consideralo una specie di premio per il risultato e da oggi riprendi la tua dieta più convinta di prima.

PS come tu faccia a fare quei pesi, oltretutto mangiando come mangi di solito, resta per me un ammirevole mistero :)

bè diciamo che volevo sentirmi libera psicologicamente parlando! mangiare le cose che mi piacciono mi mettono buon umore! purtroppo sono così! ma sono sicura di riuscire a non lasciar troppo andare nel mangiare.
e riguardo ai pesi, perchè lo trovi un mistero?! :)

Call 09-02-2010 01:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 168369)
eheheheheh io non l'ho visto!

l'ho visto mangiando dei gustosi pop-corn cucinati in padella e salati a casa della tipa...:D

la battuta non è nel film, ma traspare una vena poetica da teatro...poi nel film non si faceva certo economia di nudi di jasmine trinca, luca argentero e riccardo scamarcio...:D

taki88 09-02-2010 01:12 AM

ahahahahah cattivo, non puoi dirmi che ti sei mangiato i pop corn, è una vita che non li tocco!!!

Call 09-02-2010 01:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 168373)
ahahahahah cattivo, non puoi dirmi che ti sei mangiato i pop corn, è una vita che non li tocco!!!

che ci posso fare se il film era "impegnativo" e dovevo smorzare la tensione con i p°p c°rn?

Comunque il tuo sgarro corrisponde pressappoco alla mia dieta giornaliera, con la differenza che al posto della metà dei dolci ci metto la frutta e verdura e magno un pò più proteico, ma poco...

In compenso complimenti per la dedizione...è ammirevole!! Quando ti sentirai al top, facciamo un raduno e cambiamo il nome del locale in "Coyote Ugly" per una sera...:D

Trokji 09-02-2010 01:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 168376)
che ci posso fare se il film era "impegnativo" e dovevo smorzare la tensione con i p°p c°rn?

Comunque il tuo sgarro corrisponde pressappoco alla mia dieta giornaliera, con la differenza che al posto della metà dei dolci ci metto la frutta e verdura e magno un pò più proteico, ma poco...

In compenso complimenti per la dedizione...è ammirevole!! Quando ti sentirai al top, facciamo un raduno e cambiamo il nome del locale in "Coyote Ugly" per una sera...:D

Male.. Taki non lo prendere come esempio.. alla fine anche lui vuole migliorare il suo fisico.. dice di mangiare i pomodori del suo orto che contengono sostanze antiossidanti eccetra.. e poi si mangia i popcorn :confused:
Taki focalizzati sul tuo obiettivo.. qualche sgarro conceditelo ma che rimanga uno sgarro molto sporadico. Purtroppo vedo le ragazze (mie ex compagne di scuola) mangiano molto spesso biscotti e roba simile..ricorda che una guerriera non mangerebbe dolciumi.. nelle steppe c'è quasi esclusivamente selvaggina ed un po' di verdura :D

taki88 09-02-2010 11:21 AM

ihihihih hai ragione trokji :D sarà difficile solo la prima settimana, poi dopo sarà tutto più semplice, ormai sono abituata a rinunciare a certi cibi, anche per il problema che ho della psoriasi.
comunque se tipo il sabato sera mangio una pizza margherita o con le verdure più un cappuccino o un caffè macchiato, può andare bene?!

Trokji 09-02-2010 11:42 AM

certo uno sgarro è ok.. basta che non esageri e che segui correttamente il piano alimentare :D

DesperateGymwife 09-02-2010 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 168369)
bè diciamo che volevo sentirmi libera psicologicamente parlando! mangiare le cose che mi piacciono mi mettono buon umore! purtroppo sono così! ma sono sicura di riuscire a non lasciar troppo andare nel mangiare.
e riguardo ai pesi, perchè lo trovi un mistero?! :)

Perchè hai molta forza, anche se di solito mangi poco. Io ne ho meno in ogni caso, ma se poi mangio come te tiro su la metà! :o:D... e me ne accorgo ogni volta che provo a ridurre le calorie :(.
Però ti ammiro anche per la forza di volontà, a parte lo sgarro di questo weekend mi sembra che sei costante e ti sai controllare, se no neanche lo chiamavi "sgarro".
Per carità non prendermi a esempio, ma per me il tuo "sgarro" è la normalità, a parte ora che vorrei perdere qualche chilo accumulato negli ultimi mesi :o

taki88 09-02-2010 04:30 PM

controllarmi il fine settimana non è semplice come sembra :D però devo farlo :) io se voglio arrivare d'estate con un fisico "perfetto" devo rinunciare molto adesso, quindi mi faccio forza! e cercherò di darmi sempre la carica, anche se in alcuni momenti mi piglia male!

taki88 10-02-2010 02:31 PM

questa settimana sono di scarico, ma in palestra ci vado lostesso a fare un pò di aerobica.
per l'alimentazione, io la sera mangio una tonnellata di verdura! mangio sempre gli zucchini e spesso i broccoli insieme...infatti ho sempre la pancia gonfia, forse è bene che calo un pò le porzioni?

spike 10-02-2010 03:13 PM

prova a variare la verdura vedi come reagisci, prova a sospendere i broccoli e sbuccia le zucchine, però sulla questione quantità puoi essere più precisa?

quante zucchine? quanti broccoli? se sai il peso anche meglio

Trokji 10-02-2010 03:17 PM

Io se fai scarico proverei a ridurre di un 10-20% le kcal totali.. magari potresti aumentare le verdure acaloriche per avere comunque meno problemi di crisi di fame.. e riaumentare le kcal quando riprendi ad allenarti.. io almeno spesso faccio così :(

taki88 10-02-2010 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 168850)
prova a variare la verdura vedi come reagisci, prova a sospendere i broccoli e sbuccia le zucchine, però sulla questione quantità puoi essere più precisa?

quante zucchine? quanti broccoli? se sai il peso anche meglio

non le peso, ma a occhio saranno sicuramente 250-300 gr. zucchini ne mangio 4 o 5 broccoli ne mangio mezzo.... :o

taki88 10-02-2010 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 168856)
Io se fai scarico proverei a ridurre di un 10-20% le kcal totali.. magari potresti aumentare le verdure acaloriche per avere comunque meno problemi di crisi di fame.. e riaumentare le kcal quando riprendi ad allenarti.. io almeno spesso faccio così :(

devo ridurre anche se mi alleno lostesso?!

Trokji 10-02-2010 03:44 PM

Dipende quanto.. se scarichi cioé niente pesi oppure riduci molto i carichi ed anche l'aerobica un po' la riduci io un po' ridurrei (ho detto solo di un 10-20% però)! questo però farei io.. spike ti ha consigliato bene fino adesso.. per cui è giusto che senti che ti dice lui ;):D

taki88 10-02-2010 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 168867)
Dipende quanto.. se scarichi cioé niente pesi oppure riduci molto i carichi ed anche l'aerobica un po' la riduci io un po' ridurrei (ho detto solo di un 10-20% però)! questo però farei io.. spike ti ha consigliato bene fino adesso.. per cui è giusto che senti che ti dice lui ;):D

ocio!!! grazie del consiglio :D

taki88 12-02-2010 10:58 AM

la domenica mattina, come sgarro, potrei mangiare i cereali kellogg's?!?! tipo fare 200 ml di latte ( come faccio ogni giorno ) e 80 gr di cereali, e magari c aggiungo il caffè. è fattibile la cosa?!

Trokji 12-02-2010 11:05 AM

Se ti piacciono sec me sì.. ma non è meglio se mangi di più a pranzo o a cena?:confused:

taki88 12-02-2010 11:09 AM

ma a me piace fare una bella colazione, altrimenti divento niffità!!!
a pranzo pensavo di farmi 70 gr di pasta con il pomodoro!

Trokji 12-02-2010 11:20 AM

Allora ok!! però senti Spike anche :D

taki88 12-02-2010 11:21 AM

si si certo!

Trokji 12-02-2010 11:23 AM

Quote:

niffità
Che significa? :confused:

taki88 12-02-2010 11:29 AM

che divento nervosa :D e poi ho scritto male, non è niffità, ma niffita ihihihih
comunque ho dimenticato di scrivere che oltre allo sgarro che voglio fare domenica, stasera vado a mangiare la pizza con una mia amica.

spike 12-02-2010 03:34 PM

io non ridurrei le calorie, finché funziona la dieta la lascerei così, varierei gli apporti calorici in un secondo tempo per ridare una nuova spinta

taki88 12-02-2010 05:13 PM

te intendi dire che invece di mangiarmi solo 70 gr d pasta al pomodoro, mangiarci anche qualcos'altro? carne ad esempio.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49 PM.