si, quando faccio il corso ci stò piu di due ore, altrimenti un ora e poco più!
|
oggi sono andata in palestra ma ho fatto solamente
10 minuti di rotex 15 minuti di corsa un po di addominali |
è possibile che un pò di massa grassa si sia trasformata in massa magra?!?! perchè il peso è cambiato di poco, ma allo specchio mi vedo meglio.
|
certo che è possibile, continua così, la massa magra ti alzerà il metabolismo e ti farà dimagrire più facilmente
prima o poi dovrai rimettere delle foto come ad inizio diario (non da cosplay:D) |
ihihihih sì ok, le rimetterò ^_^
|
Quote:
|
Quote:
|
voglio scrivere gli sgarri che ho fatto in questo fine settimana. Allora, sabato ho fatto colazione e pranzo normale come gli altri giorni, merenda non l'ho fatta, a cena ho mangiato una pizza con parmigiano, zucchine e melanzane, una fetta di torta di ricotta e frutti di bosco. domenica a colazione ho mangiato 3 gocciole e 24 marie con mezza tazza di caffè e latte, a pranzo una bistecca di manzo ( penso di averne mangiata 3 etti ), il pomeriggio sono andata in yogurteria e ho preso lo yogurt con l'amarena, a casa una banana e 4 waffer alla vaniglia, cena brodo di verdura senza olio con 50 gr d pane e mezza fetta di prosciutto.
probabilmente ho esagerato.... voi che mi dite? |
hai esagerato: taki se vuoi perdere peso ti puoi concedere 2 sgarri a settimana possibilmente non nello stesso giorno. In ogni caso uno sgarro a pasto, non che se fai il primo sgarro allora puoi concederti tutto
|
ok ho capito :)
|
"24 marie"?
Cosa sono? |
le marie son biscotti della mulino bianco barilla mi pare. 24 però anche se son piccole son tante.. specie per una ragazza di corporatura relativamente esile. Male molto male!!:D
Cmq il mio consiglio è cerca di limitare lo sgarro ad un pasto massimo 2, senza che sia eccessivo.. magari nelle occasioni in cui esci con amici eccetra :) |
ok, farò di tutto per non lasciarmi cadere in tentazioni! il mio difetto è che amo il cibo, sono golosa... :D
|
Quote:
io sto zitto...non ti tento... ...la vita è unaaa...e dura...e amaraaaa!!!! :D ok, che mi sono visto "Il grande sogno" di Michele Placido!! :cool: |
Ci son difetti più gravi...;)
Avevi detto che allo specchio ti vedevi più in forma anche a parità di peso, forse ti sarai lasciata prendere dall'ottimismo e avrai più o meno consciamente pensato che ora te lo potevi concedere. Consideralo una specie di premio per il risultato e da oggi riprendi la tua dieta più convinta di prima. PS come tu faccia a fare quei pesi, oltretutto mangiando come mangi di solito, resta per me un ammirevole mistero :) |
Quote:
Quote:
e riguardo ai pesi, perchè lo trovi un mistero?! :) |
Quote:
la battuta non è nel film, ma traspare una vena poetica da teatro...poi nel film non si faceva certo economia di nudi di jasmine trinca, luca argentero e riccardo scamarcio...:D |
ahahahahah cattivo, non puoi dirmi che ti sei mangiato i pop corn, è una vita che non li tocco!!!
|
Quote:
Comunque il tuo sgarro corrisponde pressappoco alla mia dieta giornaliera, con la differenza che al posto della metà dei dolci ci metto la frutta e verdura e magno un pò più proteico, ma poco... In compenso complimenti per la dedizione...è ammirevole!! Quando ti sentirai al top, facciamo un raduno e cambiamo il nome del locale in "Coyote Ugly" per una sera...:D |
Quote:
Taki focalizzati sul tuo obiettivo.. qualche sgarro conceditelo ma che rimanga uno sgarro molto sporadico. Purtroppo vedo le ragazze (mie ex compagne di scuola) mangiano molto spesso biscotti e roba simile..ricorda che una guerriera non mangerebbe dolciumi.. nelle steppe c'è quasi esclusivamente selvaggina ed un po' di verdura :D |
ihihihih hai ragione trokji :D sarà difficile solo la prima settimana, poi dopo sarà tutto più semplice, ormai sono abituata a rinunciare a certi cibi, anche per il problema che ho della psoriasi.
comunque se tipo il sabato sera mangio una pizza margherita o con le verdure più un cappuccino o un caffè macchiato, può andare bene?! |
certo uno sgarro è ok.. basta che non esageri e che segui correttamente il piano alimentare :D
|
Quote:
Però ti ammiro anche per la forza di volontà, a parte lo sgarro di questo weekend mi sembra che sei costante e ti sai controllare, se no neanche lo chiamavi "sgarro". Per carità non prendermi a esempio, ma per me il tuo "sgarro" è la normalità, a parte ora che vorrei perdere qualche chilo accumulato negli ultimi mesi :o |
controllarmi il fine settimana non è semplice come sembra :D però devo farlo :) io se voglio arrivare d'estate con un fisico "perfetto" devo rinunciare molto adesso, quindi mi faccio forza! e cercherò di darmi sempre la carica, anche se in alcuni momenti mi piglia male!
|
questa settimana sono di scarico, ma in palestra ci vado lostesso a fare un pò di aerobica.
per l'alimentazione, io la sera mangio una tonnellata di verdura! mangio sempre gli zucchini e spesso i broccoli insieme...infatti ho sempre la pancia gonfia, forse è bene che calo un pò le porzioni? |
prova a variare la verdura vedi come reagisci, prova a sospendere i broccoli e sbuccia le zucchine, però sulla questione quantità puoi essere più precisa?
quante zucchine? quanti broccoli? se sai il peso anche meglio |
Io se fai scarico proverei a ridurre di un 10-20% le kcal totali.. magari potresti aumentare le verdure acaloriche per avere comunque meno problemi di crisi di fame.. e riaumentare le kcal quando riprendi ad allenarti.. io almeno spesso faccio così :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Dipende quanto.. se scarichi cioé niente pesi oppure riduci molto i carichi ed anche l'aerobica un po' la riduci io un po' ridurrei (ho detto solo di un 10-20% però)! questo però farei io.. spike ti ha consigliato bene fino adesso.. per cui è giusto che senti che ti dice lui ;):D
|
Quote:
|
la domenica mattina, come sgarro, potrei mangiare i cereali kellogg's?!?! tipo fare 200 ml di latte ( come faccio ogni giorno ) e 80 gr di cereali, e magari c aggiungo il caffè. è fattibile la cosa?!
|
Se ti piacciono sec me sì.. ma non è meglio se mangi di più a pranzo o a cena?:confused:
|
ma a me piace fare una bella colazione, altrimenti divento niffità!!!
a pranzo pensavo di farmi 70 gr di pasta con il pomodoro! |
Allora ok!! però senti Spike anche :D
|
si si certo!
|
Quote:
|
che divento nervosa :D e poi ho scritto male, non è niffità, ma niffita ihihihih
comunque ho dimenticato di scrivere che oltre allo sgarro che voglio fare domenica, stasera vado a mangiare la pizza con una mia amica. |
io non ridurrei le calorie, finché funziona la dieta la lascerei così, varierei gli apporti calorici in un secondo tempo per ridare una nuova spinta
|
te intendi dire che invece di mangiarmi solo 70 gr d pasta al pomodoro, mangiarci anche qualcos'altro? carne ad esempio.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49 PM. |